L’attesa è palpabile per la nuova edizione del game show pluri premiato ‘Avanti un altro 2024‘, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si preannuncia un cast ricco di volti familiari, tra cui Paola Caruso che torna a vestire i panni della Bonas, affiancata da una serie di personaggi che garantiranno divertimento e competizione. Ma questo sarà realmente l’ultimo anno in cui potremo goderci questo amato programma?
Quando inizia Avanti un altro 2024
La data di inizio della nuova stagione televisiva è prevista per martedì 2 gennaio 2024 delle ore 18.45, sempre su Canale 5. Con la nuova edizione, il programma celebra il suo tredicesimo anno di trasmissione, dimostrando ancora una volta il suo indiscusso successo. Nato nel lontano settembre 2011, il programma saprà sfidare una volta di più il popolare “L’Eredità” di Rai1.
Il cast di Avanti un altro 2024: ritorni e nuove presenze
All’interno del cast della nuova edizione di Avanti un altro, ci saranno molti volti già conosciuti e alcuni freschi di arrivo. Tra questi, salta subito all’occhio il ritorno di Paola Caruso, la quale vestirà nuovamente i panni della Bonas che si alternerà con la new entry Ilaria Gallozzi. Non mancherà certamente lo spasso, dato che molti altri ospiti sono stati annunciati per la prossima edizione. Tra i più attesi, segnaliamo Joseph Lantillo, vincitore di Mister Italia 2021, nel ruolo dell’Uomo di Mare; Matteo Braccani presenterà l’Uomo Fitness, mentre Andrea De Paoli terrà alto il ruolo del “bonus”.
Tuttavia, nonostante la ricca prospettiva per il 2024, potrebbe essere l’ultima edizione di “Avanti Un Altro”. Infatti, come ha rivelato l’autore Marco Salvati, Paolo Bonolis avrebbe intenzione di chiudere il programma una volta raggiunta una certa “anzianità”. Una sua dichiarazione ha lasciato intendere che la trasmissione potrebbe terminare a breve: “il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente”.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina