Beatrice Luzzi ha avuto un momento di sconforto all’interno della casa del Grande Fratello. Questo non è certamente un momento facile per lei, in quanto di recente suo padre ha subito un’operazione, ragion per cui lei è anche uscita qualche giorno dalla casa più spiata d’Italia. La situazione, però, sembrava essere rientrata, al punto che la donna ha avuto la possibilità di rientrare in gioco. Adesso, però, sembra che ci siano degli aggiornamenti che stanno un po’ turbando la concorrente.

Ecco perché Beatrice Luzzi è preoccupata per suo padre al GF

In queste ore Beatrice Luzzi è apparsa un po’ cupa all’interno della casa del Grande Fratello. Alcuni coinquilini, però, hanno fatto finta di nulla, non notando il dispiacere negli occhi dell’attrice. Altri, invece, si sono mostrati particolarmente attenti a lei. Tra di questi c’è stato Federico Massaro, con cui la concorrente ha avuto modo di legare parecchio.

I due, infatti, si sono rifugiati in giardino sotto una coperta, dove si sono lasciati andare a delle confidenze. Ebbene, in tale occasione, il ragazzo ha chiesto alla sua coinquilina come stesse e cosa avesse. A quel punto, allora, la donna ha colto la palla al balzo per sfogarsi. Nello specifico, la protagonista ha detto di essere un po’ turbata in quanto in confessionale ha appreso una notizia su suo padre. L’uomo, infatti, si trova attualmente ancora ricoverato in ospedale, tuttavia, ieri sarebbe dovuto essere trasferito, ma questo non si è verificato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I concorrenti ignorano il dolore della donna, sul web è polemica

Nel fare questa confessione, dunque, Beatrice Luzzi è apparsa piuttosto dispiaciuta e provata. La concorrente ha ammesso di essere piuttosto preoccupata poiché, essendo chiusa all’interno della casa del GF, non ha la possibilità di ricevere informazioni in tempo reale e costanti circa le condizioni di salute di suo padre. Proprio in virtù di questo, ha ammesso di sentirsi piuttosto in colpa per tutta la situazione.

Federico, naturalmente, ha provato a rincuorare la coinquilina, tuttavia, è stato uno dei pochi, se non l’unico, a mostrare apprensione per lei. Tutti gli altri concorrenti del GF, infatti, sono apparsi assolutamente disinteressati alla condizione in cui vessa Beatrice. Sul web sono tanti i telespettatori che hanno accusato gli inquilini del reality show di non avere affatto tatto nei riguardi della donna che, comunque, ha una forte preoccupazione per suo padre. Tutto ciò, naturalmente, non sta facendo che far accumulare sempre più consensi alla donna.