Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello hanno festeggiato il compleanno di Perla Vatiero. Per l’occasione, infatti, gli autori del programma hanno organizzato una cena a base di cibo, vino, balli e momenti di goliardia. L’ilarità del momento, però, sembra sia stata spezzata, secondo l’opinione di Letizia Petris, da Beatrice Luzzi. Vediamo cosa è accaduto.

Lo sfogo di Letizia su Beatrice Luzzi al GF

Perla Vatiero ha compiuto 28 anni, e la giovane ha avuto modo di festeggiare con i suoi coinquilini nella casa del GF. Ad un certo punto della serata, però, Letizia Petris si è incupita, e si è lasciata andare ad uno sfogo con la festeggiata, Marco Maddaloni e Paolo Masella. Nello specifico, la protagonista ha ammesso di essere rimasta molto male per alcuni comportamenti di Beatrice Luzzi.

La ragazza ha ammesso che l’attrice sia solita agire in maniera scorretta, provocatoria, e finalizzata a spezzare gli equilibri delle persone che incrocia sul suo cammino. Il motivo risiederebbe nel fatto che la donna avrebbe una certa abilità e propensione a turbare le persone proprio nel momento in cui esse sono più deboli e vulnerabili. Questo periodo, infatti, è molto particolare per Letizia, la quale non lo vive esattamente nel migliore dei modi. Ebbene, Beatrice pare abbia approfittato di questa situazione per provocarla.

Maddaloni spiazzato, Perla dà consigli alla Petris

Alla conversazione ha partecipato anche Marco Maddaloni che, invece, ha instaurato un bel rapporto con la Luzzi. Il judoka, infatti, ha fatto un po’ di fatica a credere alle parole della coinquilina. Secondo il suo punto di vista, infatti, Beatrice non sarebbe così stratega e cattiva da manipolare la psicologia delle persone. Letizia, però, ha continuato ad essere ferma sulle sue posizioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quel punto, allora, è intervenuta Perla Vatiero, la quale ha consigliato alla sua amica di lasciarsi scivolare un po’ di più le cose addosso, specie quando si tratta di Beatrice. Soprattutto se i concorrenti hanno, ormai, appurato che la donna sia solita comportarsi sempre in questo modo, tutti farebbero bene a non prenderla in considerazione. Letizia ha ammesso di essersi rovinata la serata a causa di Beatrice, ma Perla l’ha redarguita, e le ha detto di non permettere a nessuno di influenzare il suo umore. La Petris seguirò questi consigli?