Il Natale è trascorso in maniera tutt’altro che serena all’intero della casa del Grande Fratello. Ad animare parecchio la situazione sono stati Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Quest’ultimo ha sbottato in più occasioni contro la donna, arrivando addirittura a dare un pugno contro un muro ferendosi ad una mano. La situazione, però, è degenerata nelle ore successive. La regia del programma è stata costretta ad intervenire.

Le dure parole di Giuseppe contro Beatrice, censurate dal GF

Il clima tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi continua ad essere piuttosto teso all’interno della casa del GF. I due si sono duramente scontrati in questi giorni, e sembrano proprio non essere in grado di trovare un punto d’incontro. Ad ogni modo, dopo l’ennesima discussione, Giuseppe si è sfogato con Letizia Petris e Perla Vatiero, ed ha iniziato a dire delle cose estremamente pesanti contro la Luzzi. Nel dettaglio, il giovane ha accusato la donna di avere dei seri disturbi mentali.

Il concorrente è giunto alla conclusione che la donna non stia bene con la testa, altrimenti non arriverebbe a pronunciare determinate frasi, e a mettere in atto certi comportamenti decisamente inopportuni secondo il suo punto di vista. Mentre il barman argomentava questo pensiero, però, la regia del GF ha deciso di correre ai ripari provvedendo a cambiare inquadratura in modo da non mandare in onda quei contenuti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Garibaldi ha ancora il dente avvelenato contro la Luzzi

Quello che è stato mostrato, però, è bastato ai telespettatori del Grande Fratello per indignarsi e per sbottare, ancora una volta, contro il ragazzo. Secondo molti, il concorrente andrebbe punito in maniera esemplare, una volta per tutte. Tra le tante frasi pesanti pronunciate da Garibaldi contro la Luzzi, poi, ce ne sono state anche altre. Il ragazzo, infatti, ha detto che lui è perfettamente in grado di gestire il dibattito con una donna più grande di lui.

La Luzzi, inoltre, è stata accusata di parlar male di tutti i coinquilini, e di non essere mai ripresa per questo. Nel momento in cui, però, è Giuseppe ad andarle contro, allora si scatena una polemica. Insomma, a quanto pare, Giuseppe ha ancora il dente avvelenato per le affermazioni di Beatrice contro suo padre, il quale è stato definito dalla donna come un maschilista.