Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a raccontare gli eventi più salienti, con particolare attenzione verso le news dell’ultima ora.
Greta Rossetti, dopo il confronto con Mirko Brunetti e l’arrivo di sua mamma Marcella, ha avuto una reazione davvero inaspettata, Federico ha preso molto male il rifiuto di Anita Olivieri e sono entrati due nuovi concorrenti all’interno della Casa.
Indice:
Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 23 Dicembre
La puntata di ieri sera del Grande Fratello 2023 è stata piuttosto incalzante. Alfonso Signorini ha intrattenuto il pubblico con un confronto intenso e inaspettato. Greta Rossetti ha avuto una reazione particolare, che ha fatto preoccupare il conduttore. Federico non ha gradito ciò che ha visto su Anita Olivieri e l’arrivo di due nuovi concorrenti ha movimentato un po’ le cose.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Greta Rossetti perde il controllo: la reazione inaspettata
Nella puntata di ieri del GF 2023, Mirko Brunetti ha avuto modo di confrontarsi con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Quest’ultima ha affermato di aver messo un punto fermo alla loro storia. Successivamente, però, quando sua madre Marcella ha provato a tornare sull’argomento, ha avuto una reazione molto forte. È scoppiata a piangere, provando a modificare la direzione della conversazione. La donna ha insistito, però, alla fine, è stata costretta a gettare la spugna. Ha rivelato che sua figlia ha sofferto di attacchi di panico e che, in queste circostanze, rischia anche di svenire.
L’ex protagonista di Temptation Island voleva solo concentrarsi sul momento, senza tirare in ballo Mirko. Desidera essere considerata in quanto Greta e non per il polverone mediatico che ha sollevato il loro triangolo: “Basta con Mirko, parlatevi fuori. Sono sei mesi… Basta!”
Federico scopre la verità su Anita Olivieri
Federico ha dimostrato un certo interesse nei confronti di Anita Olivieri. Durante la settimana, ha provato a conquistarla in tutti i modi possibili, ma senza successo. A fargli davvero male, però, è stata la clip mostrata da Alfonso Signorini. Si è sentito preso in giro dalla ragazza e, soprattutto, è stato accusato di voler una relazione nella Casa del Grande Fratello 2023 solo per non essere eliminato.
Il concorrente si è chiuso in se stesso, assumendo un atteggiamento distaccato e poco collaborativo. Poco dopo, è stato costretto a sopportare un altro duro colpo perché ha ricevuto la percentuale più bassa nel televoto. Di conseguenza, sarà il primo candidato per la prossima eliminazione.
L’arrivo di due nuovi concorrenti: il feeling con Vittorio Menozzi
Alfonso Signorini, nella puntata del 23 Dicembre, ha presentato due nuovi concorrenti. Si tratta di Stefano Miele e di Sergio D’Ottavi. Il primo è un noto stilista, mentre il secondo è un dj, uno chef e un campione di surf. I due sono stati accolti con grande entusiasmo da parte degli altri inquilini della Casa. La loro presenza, sicuramente, contribuirà a creare nuove dinamiche.
Stefano ha subito iniziato a parlare con Vittorio Menozzi. Sembra che tra i due ci sia già un certo feeling. Stando all’analisi del suo profilo social, lo segue anche su Instagram.