Questa mattina Rosy Chin e Federico Massaro hanno avuto uno scontro piuttosto concitato nella casa del Grande Fratello. Tutto sembra essere cominciato per una banalità che, tuttavia, si è ben presto trasformata in qualcosa di molto più forte che, infatti, ha inquietato parecchio gli animi all’interno della casa. Vediamo cosa è successo.

Scontro di fuoco e parolacce tra Rosy Chin e Federico Massaro al GF

In queste ore c’è stato un litigio piuttosto concitato nella casa del GF. I protagonisti di questo screzio sono stati Rosy Chin e Federico Massaro. Il motivo della lite è stato, in realtà, molto futile. Pare, infatti, che la chef si stesse lavando il viso e avesse involontariamente schizzato dell’acqua al suo coinquilino, che era di fianco. Federico, quindi, ha sbottato contro la donna esortandola a fare più attenzione.

La situazione, però, è degenerata, ed i toni si sono alterati, in quanto Rosy ha detto che è da giorni che Federico le sembra essere pronto ad attaccarla per ogni singola cosa. In men che non si dica, dunque, è scoppiato il caos. Il giovane ha mandato anche a quel paese Rosy, dicendole di stare zitta e di non controbattere. Dinanzi queste parole, però, la Chin non ci ha più visto, ed è diventata davvero una furia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Scontro finto tra i due concorrenti? I dubbi del web

La donna, infatti, ha attaccato pesantemente il suo coinquilino dicendogli di non permettersi mai più di zittirla. Nella vita lei è stata sopraffatta troppe volte dalle persone, pertanto, non ha nessuna intenzione adesso di farsi mettere i piedi in testa da un ragazzino. La concorrente, dunque, ha invitato il coinquilino ad ignorarla, tanto la casa è molto grande, quindi, si possono tranquillamente fare il loro percorso senza prendersi in considerazione.

Successivamente, poi, la Chin si è sfogata con alcuni compagni d’avventura su quanto accaduto. La donna ha ammesso di essere stufa di incassare sempre, pertanto, ha deciso di sbottare in maniera piuttosto concitata. Sulla faccenda, poi, è intervenuto anche Marco Maddaloni, il quale ha detto che, in effetti, i toni non dovrebbero essere così concitati, specie durante un dibattito tra un uomo e una donna. Sul web, intanto, diversi utenti stanno commentando la faccenda. Secondo molti, la lite è stata davvero troppo forzata, al punto da apparire quasi costruita solo per ottenere qualche clip nella puntata di domani sera del GF. Sarò davvero così? Ormai ci si può aspettare di tutto.