Come tutti i telespettatori del Grande Fratello avranno avuto modo di vedere, Beatrice Luzzi è uscita dalla casa per motivi personali e, per il momento, non è ancora rientrata. I vari concorrenti, allora, stanno cominciando a fare delle ipotesi in merito a quello che potrebbe essere successo e, soprattutto, si stanno chiedendo se l’attrice potrà rientrare oppure no nel programma. Sulla faccenda si è esposto anche Giuseppe Garibaldi, il quale ha detto delle frasi che il web ha reputato davvero infelici. Vediamo cosa è successo.
Le frasi infelici di Giuseppe sull’uscita dal GF di Beatrice Luzzi
I concorrenti del Grande Fratello sono piuttosto preoccupati per Beatrice Luzzi, la quale è stata costretta ad uscire dalla casa per questioni molto serie. Dopo tale comunicazione, poi, alcuni concorrenti hanno iniziato ad interrogarsi su quanto accaduto. Letizia Petris, Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi, infatti, hanno parlato della faccenda e si sono detti piuttosto dispiaciuti per la coinquilina. Letizia ha ammesso di aver piegato gli abiti della Luzzi che, con la fretta di uscire subito dalla casa, aveva lasciato tutte le sue cose in disordine. Successivamente, poi, i tre hanno ragionato su cosa potesse essere successo.
Ad un certo punto, sulla faccenda è intervenuto Giuseppe Garibaldi, il quale ha detto alle sue coinquiline che non fosse giusto se a Beatrice venisse concesso di rientrare in casa. Una volta che una persona esce, deve uscire definitivamente. Letizia e Perla, però, hanno spiegato al coinquilino che, se i motivi siano davvero gravi e comprovati, un concorrente può rientrare nella casa.
Garibaldi vuole liberarsi di Beatrice? Il web è infuriato
Nel corso del dibattito, però, Giuseppe Garibaldi ha continuato a mostrarsi piuttosto titubante e pensieroso sulla faccenda. Per lui Beatrice Luzzi non dovrebbe più rientrare nella casa, dato che è uscita. Sul web, intanto, sono tanti gli utenti che stanno commentando le recenti uscite del barman.
In molti sono rimasti profondamente delusi dalle sue parole. In un momento così delicato per la concorrente, infatti, il ragazzo avrebbe potuto, e soprattutto dovuto, mostrare un po’ di tatto in più, esattamente come hanno fatto le sue compagne d’avventura. Sembra essere diventata opinione di molti, quella secondo cui Giuseppe non veda l’ora di sbarazzarsi di Beatrice, in modo da non averla più tra i piedi e avere anche più chance di andare avanti, considerando che lei è il personaggio più forte al momento in casa.
Il bidello sta pregando tutti i santi che lei non torni, non si smentisce mai🥶#grandefratellopic.twitter.com/1YmCNUtRyw
— Gio | 🇵🇸 (@___ST0RMY___) December 21, 2023