Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, quest’anno al Grande Fratello si è deciso di eliminare la diretta 24 ore su 24. Alle 2 di notte, infatti, il collegamento con Mediaset Extra e con il sito del GF si interrompe, per poi ritornare solo all’indomani mattina, alle ore 9 circa. Ebbene, alcuni ex concorrenti del programma hanno deciso di svelare che cosa accade tra gli inquilini in quel lasso di tempo scoperto. Naturalmente, sono venute fuori delle cose molto interessanti.

Ecco che cosa succede di notte al GF: le confessioni di alcuni ex gieffini

Ieri sera alcuni ex concorrenti del GF hanno registrato una diretta su TikTok in cui sono stati affrontati svariati temi, naturalmente incentrati sul reality show. I protagonisti della diretta sono stati Mirko Brunetti, Ciro Petrone e Angelica Baraldi. Tra le tante confessioni fatte, i due hanno anche svelato degli aneddoti su quanto accade di notte all’interno della casa. A tal riguardo, entrambi si sono trovati d’accordo nell’affermare che, proprio in quella fascia oraria, si viene a creare tra i concorrenti una complicità e un’intimità che durante il giorno non c’è.

Questa è una cosa che si è sempre verificata nel reality show, a maggior ragione quest’anno che in quel lasso di tempo non si è ripresi dalle telecamere in diretta. Ebbene, Ciro ha affermato che in tali momenti i concorrenti sono soliti svelare delle cose private e, in più occasioni, sono nati anche degli “inciuci”. Oltre a questo, però, in quei frangenti uscivano fuori anche tanti aneddoti divertenti che i protagonisti erano soliti raccontarsi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pubblico del GF sempre più deluso per la sospensione della diretta 24 ore su 24

Nel dibattito si è intromessa anche Angelica, la quale ha confermato questa versione dei fatti, ed ha ammesso che a tutti piacevano quei momenti così intimi. I tre ragazzi, poi, ci hanno tenuto a precisare che, anche se i telespettatori non vedono quello che sta accadendo, gli autori del programma riprendono ugualmente tutto. Proprio per tale motivo, non si è comunque liberi di fare o dire esattamente ciò che si vuole.

Tuttavia, tutti e tre sono stati concordi nel dire che, in quei momenti, le telecamere venivano totalmente dimenticate, pertanto, venivano fuori gli aspetti più privati di ciascun coinquilino. Questo è proprio il motivo che ha spinto tanti telespettatori del Grande Fratello ad indignarsi della rimozione della diretta 24 ore su 24. Le cose più esilaranti e rilevanti, in effetti, si sono sempre verificate di notte e non di giorno.