Dopo i numerosi confronti con Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi si è sfogata con Fiordaliso al Grande Fratello, a cui ha fatto delle confessioni in merito ad alcune decisioni maturate in questi giorni. L’attrice si è detta particolarmente stanca del comportamento del coinquilino, al punto da prendere una posizione decisamente drastica. Ecco di cosa si tratta.
Le riflessioni di Beatrice Luzzi con Fiordaliso al GF
Beatrice Luzzi ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello. Se in questi giorni tra i due sembrava esserci un leggero riavvicinamento, la situazione è drasticamente cambiata adesso. La donna, infatti, ha avuto modo di assistere ad altri comportamenti, a suo avviso, sbagliati da parte di Giuseppe, al punto da fare una scelta.
La donna ha detto a Fiordaliso che lui e Anita Olivieri hanno un rapporto un po’ troppo ossessivo. All’attrice non interessa etichettare il loro rapporto, ciò che conta è che sono legati in un modo eccessivamente possessivo, al punto da dare adito alla creazione di equivoci. Fiordaliso, però, si è permessa di dissentire dalla sua interlocutrice, sta di fatto che ha ammesso che questo sia un film che si sta facendo Beatrice.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La decisione di Beatrice su Giuseppe, il vittimismo di Massimiliano
La Luzzi è rimasta assolutamente ferma sulla sua posizione. La donna ha continuato a ribadire di essere convinta di voler chiudere ogni tipo di comunicazione con Giuseppe Garibaldi anche, e soprattutto, in quanto di lui non gliene frega più assolutamente nulla. D’ora in avanti, infatti, andrà dritta per la sua strada, non curandosi di tutto il resto.
Per quanto riguarda il capitolo Massimiliano Varrese, invece, i due si stanno ignorando in casa. Max, però, dopo essere sparito per diverse ore questa notte, adesso sembra essere tornato insieme ai suoi compagni d’avventura. L’attore sta assumendo un comportamento un po’ da vittima, sta di fatto che ha detto che, per fare il paladino della giustizia, alla fine ci ha rimesso, passando per quello che non è.