In queste ore ci sono state delle stoccate tra la mamma di Greta Rossetti e Ciro Petrone. La signora Marcella Bonifacio ha rilasciato un’intervista di recente a Turchesando in cui ha parlato di alcune dinamiche legate al Grande Fratello. Tra i tanti tasti toccati, la donna ha anche accusato Ciro Petrone, ex concorrente del reality show, di aver offeso sua figlia. Ciro ha replicato, e da lì è partito un botta e risposta tra lui e la mamma di Greta. Quest’ultima, poi, ha pensato bene di rimuovere un suo ultimo sfogo. Vediamo cosa aveva detto.

La replica di Ciro Petrone ad alcune dichiarazioni della mamma di Greta Rossetti

L’uscita di Mirko Brunetti dalla casa del Grande Fratello non ha fatto altro che fomentare astio e gossip sul web. Ad intervenire sulle ultime dinamiche che si sono verificate in casa, è stata Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti. Quest’ultima ha accusato alcuni concorrenti, o ex concorrenti, di aver attaccato sua figlia senza motivo. Nel calderone ci è finito anche Ciro Petrone. 

Quest’ultimo, allora, ha deciso di registrare un video in risposta a quanto detto dalla signora. A tal proposito, con toni decisamente pacati ed educati, il giovane ha detto di non aver mai detto nulla di male contro Greta. L’ex gieffino ha precisato che, se questo si fosse verificato, ci sarebbero stati sicuramente dei filmati. Il napoletano ha specificato di essere un sostenitore dei “Perletti”, ma non per questo ha qualcosa contro Greta, anzi.

GF: Marcella Bonifacio cancella un video contro Ciro

Ciro Petrone ha ammesso che caratterialmente si sente più affine a Perla Vatiero ma, malgrado tutto, lui è per l’amore, che sia tra Mirko e Perla, o tra Mirko e Greta. Con queste parole, dunque, ha voluto esortare la signora Marcella a non mettersi in mostra dicendo falsità sul suo conto e a smetterla di inscenare questi teatrini in quanto a lui non piacciono. La Bonifacio, però, non è rimasta in silenzio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La donna, infatti, ha replicato con un video questa mattina in cui ha accusato Ciro Petrone di aver compiuto una cosa illegale, ovvero, registrare un video mentre era alla guida di un’auto. A distanza di un po’ di ore dalla pubblicazione di questo contenuto, però, la signora ha deciso di rimuovere questa IG Stories, forse per evitare di fomentare la polemica, rischiando di compromettere il percorso di sua figlia nella casa del GF.