In queste ore, Giuseppe Garibaldi ha avuto un momento di commozione all’interno della casa del Grande Fratello. Tutto è nato a seguito di una chiacchierata avuta con Sara Ricci, durante la quale la donna ha fatto dei complimenti al coinquilino. Le sue parole hanno spiazzato il barman, che in seguito ha avuto uno sfogo con Monia La Ferrera.

Le parole di Sara Ricci che fanno piangere Giuseppe Garibaldi al GF

Giuseppe Garibaldi ha vissuto dei giorni molto complicati al GF. Dopo la messa in onda della puntata di lunedì scorso del reality show, infatti, il ragazzo è stato molto male a causa di alcune frasi pronunciate da Beatrice Luzzi contro suo padre. La donna si è scusata pubblicamente con l’uomo, tuttavia, l’idea che la coinquilina possa aver pensato di suo padre che fosse un maschilista, ha turbato parecchio Giuseppe, che infatti ha avuto anche un duro sfogo contro l’attrice.

Quest’ultimo in queste ore ha avuto un crollo. Sara Ricci si è avvicinata a lui per rassicurarlo e per dirgli di continuare a tenere duro, in quanto è la persona più vera e sincera all’interno della casa del GF. Ascoltare queste parole ha consentito a Garibaldi di riflettere su tutto quello che è accaduto all’interno della casa nell’ultimo periodo.

Giuseppe si sfoga con Monia: la stoccata a Beatrice Luzzi

Durante una chiacchierata in disparte con Monia, infatti, il concorrente calabrese è scoppiato in lacrime ed ha ammesso di essere rimasto molto toccato dalle parole della coinquilina. La ex di Massimiliano Varrese si è trovata assolutamente d’accordo con Sara, sta di fatto che ha confermato a Giuseppe di essere un ragazzo splendido, altrimenti non avrebbe mai legato con lui.

Questa ulteriore manifestazione di consenso non ha fatto altro che riempire ancora più di emozione gli occhi di Giuseppe. Il ragazzo ha detto di essere dispiaciuto se ha fatto arrivare a casa un messaggio diverso da quello che, in realtà, vorrebbe arrivasse. L’idea di non dare il buon esempio, infatti, lo tormenta. Monia, però, ha cercato di rassicurarlo dicendo di essersi sempre comportato bene. In fin dei conti, le uniche discussioni che ha avuto sono state con Beatrice Luzzi, e con nessun altro. Questo, dunque, denota che, molto probabilmente, sia la donna ad avere qualche problema e non lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!