Mirko Brunetti è attualmente in nomination contro Perla Vatiero, Sara Ricci e Anita Olivieri. Il concorrente meno votato dal pubblico da casa sarà definitivamente eliminato dal Grande Fratello. A colpire, però, è il fatto che la famiglia di Mirko non stia facendo assolutamente nulla per esortare i telespettatori a votare per la sua salvezza. A rompere il silenzio sulla faccenda è stato il fratello del ragazzo. Vediamo cosa è successo.
Perché la famiglia di Mirko Brunetti non lo sta salvando al GF?
Nella puntata di sabato 9 dicembre Mirko Brunetti potrebbe essere eliminato dal Grande Fratello. Alcuni dei sondaggi presenti sul web lo danno come sfavorito, pertanto, è molto probabile che ad uscire sarà proprio lui. Solitamente, quando un concorrente è in nomination, la persona che gestisce il suo account Instagram dà luogo a campagne social volte ad invitare i telespettatori a salvarlo. Questo, però, non sta accadendo a Brunetti.
A gestire l’account del giovane è suo fratello che, in più occasioni, è intervenuto sui social per dire la sua in merito ad alcune dinamiche. Ebbene, il ragazzo non sta pubblicando assolutamente sul profilo di suo fratello, non invitando proprio nessuno a salvare Mirko, ma come mai? Un utente del web ha criticato questo comportamento, e il ragazzo ha deciso di intervenire chiarendo la situazione.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il fratello di Mirko svela come stanno le cose
Il fratello di Mirko Brunetti, sempre mediante un commento su Instagram, ha lasciato intendere che la sua famiglia abbia volutamente deciso di non salvare il concorrente per il suo bene. Da quando sia Perla Vatiero sia Greta Rossetti sono entrate nella casa, infatti, il concorrente è andato decisamente in confusione.
Ultimamente Mirko ha avuto diversi crolli e, molto probabilmente, se dovesse rimanere in casa ne avrebbe degli altri considerando che presto dovrebbe esserci l’ingresso al GF di Luca Vetrone, ragazzo molto apprezzato da Perla. Ebbene, proprio per evitare questa agonia al giovane, pare che la sua famiglia lo stia sabotando, un po’ come accadde l’anno scorso ad Antonella Fiordalisi. Mirko, dunque, abbandonerò la casa del GF domani sera? Manca poco per scoprirlo.