Ieri sera il Grande Fratello ha organizzato per i concorrenti una serata goliardica. anche per festeggiare i compleanni di Grecia Colmenares e Marco Maddaloni. Gli inquilini del reality show, infatti, si sono scatenati in pista al suono della musica e del buon vino. Ad un certo punto, però, Beatrice Luzzi ha avuto un piccolo inconveniente, in quanto è inciampata finendo per cadere sul pavimento.
La caduta di Beatrice Luzzi al GF
Beatrice Luzzi sta continuando a regalare soddisfazioni ai telespettatori del Grande Fratello. La donna, infatti, nel bene o nel male, riesce sempre a far parlare di sé. Anche quando non fa nulla di intenzionale, ci riesce. Ebbene, questo è proprio ciò che è accaduto ieri sera. Mentre tutti i concorrenti si stavano divertendo lasciandosi trasportare dalla musica, la Luzzi è inciampata, perdendo l’equilibrio, e finendo dritta sul pavimento.
Per sua fortuna, però, dietro di lei c’era Federico Massaro. Il nuovo arrivato l’ha presa al volo, facendo sì che Beatrice finisse per sdraiarsi su di lui. In questo modo, dunque, il ragazzo ha ammortizzato di parecchio il colpo, consentendo all’attrice di rialzarsi in men che non si dica e, soprattutto, non riportando alcun danno.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
LA CADUTA DI BEATRICE MI SENTO MALE #GrandeFratello pic.twitter.com/ACzU16io02
— Patty ミ☆ (@PattyCastiello) December 6, 2023
Federico “salva” Beatrice: come sta adesso
Al momento della caduta, Beatrice Luzzi aveva ai piedi delle scarpe con un tacco molto alto, pertanto, se non ci fosse stato il coinquilino a sorreggerla, la donna si sarebbe potuta fare molto più male. Proprio per tale motivo, una volta in piedi entrambi i concorrenti, la donna ci ha tenuto ad abbracciare il coinquilino ringraziandolo per averla aiutata. L’episodio, ovviamente, ha generato molta ilarità sul web. Sono stati tantissimi gli utenti che hanno commentato la faccenda e condiviso il video in questione.
Tutto è bene quel che finisce bene. Subito dopo questo piccolo incidente, infatti, la Luzzi ha ripreso a ballare come se nulla fosse accaduto. A tal riguardo, i fan non hanno potuto fare a meno di notare che la donna si sia messa a danzare con Letizia Petris, con cui di recente ha avuto degli screzi dai tonni piuttosto forti. Che tutto l’astio sia stato spazzato via dalla serata goliardica, o si è trattato solo di un momento?