In queste ore, un concorrente del Grande Fratello si è aperto con una coinquilina rivelando alcune dritte che gli autori darebbero in confessionale prima dell’inizio di una nuova puntata. Nello specifico, il protagonista ha fatto riferimento ad alcune cose che non si potrebbero dire ad Alfonso Signorini. Vediamo cosa è emerso.
Ecco quali dritte danno gli autori del GF ai concorrenti prima delle puntate
Greta Rossetti poco alla volta si sta ambientando all’interno della casa. La ragazza si sta relazionando con i suoi compagni d’avventura e sta iniziando a farsi conoscere, cosa che sta rendendo molto fiero suo fratello. Anche gli altri inquilini si stanno interfacciando con lei e stanno provando ad avere un rapporto. Tra di questi pare ci sia anche Paolo Masella. Il ragazzo, infatti, si è lasciato andare ad una chiacchierata con la giovane, portando alla luce delle cose molto interessanti.
Nello specifico, infatti, Paolo ha svelato che gli autori del Grande Fratello sono soliti chiamare in confessionale, uno ad uno, tutti i concorrenti del reality show prima di ogni puntata, per poter informare loro di alcune cose da fare o da non fare durante la diretta. Tra le tante dritte che danno, ce n’è una in particolare che ha colpito molto Greta. Nello specifico, Paolo ha detto che gli autori hanno chiesto a tutti i partecipanti di non chiamare assolutamente Alfonso con il diminutivo “Alfo” durante le dirette.
Un Grande Fratello all’insegna del rispetto e dell’educazione
Greta è rimasta molto incuriosita da questa richiesta, sta di fatto che ha chiesto a Paolo quali fossero i motivi celati dietro questa decisione. Nelle precedenti edizioni del GF, infatti, sono stati in tanti i concorrenti che si sono rivolti ad Alfonso proprio con questo appellativo. Ad ogni modo, nell’edizione attualmente in corso, questa cosa è vietata.
Il motivo, molto probabilmente, risiede in una forma di rispetto nei riguardi del conduttore di Canale 5. Il GF è sì un reality show, tuttavia, è anche un programma che va in onda in prima serata. Proprio per tale ragione, è necessario che i concorrenti si comportino in un certo modo. Soprattutto nell’edizione di quest’anno, poi, c’è da dire che sono severamente vietati alcuni tipi di comportamenti scurrili o impertinenti. Ad ogni modo, pur senza entrare nel merito, Greta ha compreso questo avvertimento da parte di Paolo ed ha detto che il tutto ci possa assolutamente stare.