Mirko Brunetti ha avuto un crollo nella giornata di oggi all’interno della casa del Grande Fratello. Il ragazzo è stato un po’ preso di mira da alcuni coinquilini, a causa del suo tira e molla con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Alcuni compagni d’avventura hanno notato che ieri sera, durante la puntata del GF, il ragazzo si è avvicinato a Greta, facendole anche dei grattini. Questa cosa ha mandato un po’ in tilt i presenti, i quali hanno esortato il ragazzo a prendere una decisione. Il giovane, allora, si è lasciato andare ad uno sfogo con Massimiliano Varrese. 

il crollo di Mirko al Grande Fratello

Il triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiro sta iniziando a spazientire un po’ tutti in casa. Molti concorrenti hanno criticato il comportamento di Mirko, il quale sembra non sapere da che parte andare. In questo modo, però, non fa che alimentare delle speranze in entrambe le ragazze. Ieri sera, ad esempio, dopo la puntata del GF, il concorrente è andato da Greta in quanto l’ha vista molto provata. La Rossetti era in lacrime per la storia di Paolo Masella, in quanto le ha risvegliato dei ricordi piuttosto negativi anche del suo vissuto.

Mirko, allora, si è sentito di andare da lei per consolarla e coccolarla. Questo comportamento, però, ha turbato molto Perla, la quale è scoppiata in un nuovo pianto. Alcuni concorrenti, allora, tra cui Fiordaliso e Massimiliano, hanno sbottato contro Mirko invitandolo ad essere più chiaro. Vedersi tutti contro, dunque, ha mandato in crisi il ragazzo, che si è sfogato con Varrese. In tale occasione ha ammesso di sentirsi solo e confuso. Spesso non sa come comportarsi, in quanto qualunque cosa fa, sbaglia.

Brunetti si sente solo: arriva il chiarimento con Fiordaliso

Nel corso del suo sfogo, Mirko ha ammesso di essere un ragazzo pacato e tranquillo, tuttavia, anche per lui a tutto c’è un limite che, in questi giorni, pare sia stato superato. Brunetti non ne può più di sentirsi sempre sotto attacco, quindi, non si sta vivendo bene tutta questa situazione. Ad oggi sente il bisogno di allontanarsi da entrambe le ragazze, in quanto deve pensare di più a se stesso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Massimiliano, dal canto suo, ha provato a rincuorarlo, così come Grecia Colmenares, la quale gli ha detto di viversi la sua casa del GF e di seguire il suo cuore, senza fare ciò che vorrebbero gli altri. Successivamente, poi, c’è stato anche il confronto con Fiordaliso. La donna, che prima aveva fortemente criticato il ragazzo, nel vederlo così provato, ha deciso di abbracciarlo e gli ha detto che non è solo, in quanto ci sono tante persone pronte a supportarlo. Intanto, sul web in molti si stanno schierando contro il concorrente.