Dopo essersi confrontata con Mirko Brunetti, Greta Rossetti ha deciso di andare a parlare anche con Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello. Nello specifico, la ragazza ha notato che la sua coinquilina fosse da sola, così ha deciso di avvicinarsi a lei per parlare di tutto quello che è accaduto. La Vatiero è apparsa un po’ fredda e perentoria, cosa che non è stata molto gradita dal pubblico da casa. Vediamo cosa è successo.
Greta cerca il confronto con Perla al GF
Greta e Perla hanno avuto anche loro un confronto oggi al GF. La prima si è avvicinata alla seconda per raccontarle cosa fosse accaduto tra lei e Mirko ieri sera. A tal proposito, Greta ci ha tenuto a precisare di non essere affatto entrata in casa con l’obiettivo di destabilizzare Mirko, o di mettere i bastoni tra le ruote tra il ragazzo e la sua ex. Lei ha come unico obiettivo quello di farsi il suo percorso. Se Mirko non ha dato peso a lei nel momento in cui ha deciso di entrare nella casa del GF, Greta ha detto di non vedere per quale ragione lei si sarebbe dovuta fare degli scrupoli.
Successivamente, poi, la ragazza ha spiegato di aver chiesto a Mirko di comportarsi in maniera sciolta e disinvolta, in quanto ormai le cose tra loro sono giunte al termine, e non c’è possibilità di una riconciliazione. La giovane si è resa conto che Brunetti non nutre più un sentimento nei suoi riguardi, quindi, non c’è più nulla da fare. Dopo aver dato luogo ad un monologo piuttosto lungo, è intervenuta Perla, la quale ha detto la sua.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Perla amore lucidissima.
Greta non se ne frega un cazzo di niente e nessuno più palese di così si muore. Solo lui ci poteva cascare con una persona del genere! #perletti #grandefratelllo pic.twitter.com/VHduqZvhzP— Mart🤍☀️ (@MartinaDnd) December 4, 2023
La Vatiero punge la Rossetti: sul web scoppia la polemica
La Vatiero ha un po’ punzecchiato la sua interlocutrice in quanto le ha detto di essere arrivata al suo scopo. La giovane non è stata esplicita, tuttavia, si è capito perfettamente che si stesse riferendo all’ottenimento della visibilità grazie al Grande Fratello. Dinanzi queste parole, però, il pubblico è insorto sul web. In molti hanno accusato Perla di fare tanto la saggia quando, in realtà, anche lei è entrata in casa per visibilità, ben conscia che avrebbe destabilizzato Mirko e il suo percorso.
Greta, infatti, ha replicato dicendo che tutti fossero consapevoli della situazione. Tutti e tre hanno capito perfettamente che al GF si stia marciando su questo triangolo amoroso, in quanto il pubblico da casa è interessato a questa dinamica. Ad ogni modo, la ragazza ha ammesso di augurarsi che, con il passare del tempo, l’attenzione si possa spostare da questa situazione ad altri avvenimenti, perché no, magari qualche nuovo flirt.
Ma io non capisco cosa voglia Perla da Greta?! Se deve prendersela con qualcuno per la coda di paglia, che se la prendesse con Mirko, ma fare sti discorsi mirati a sminuire la legittimità dell'ingresso di Greta è proprio infantile. Pure lei è entrata seguendo la scia di Mirko.
— Cippilla (@cippilla) December 4, 2023