La tregua che era stata sancita tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese all’interno della casa del Grande Fratello pare sia stata infranta. In questi giorni, i due concorrenti si stanno punzecchiando un po’, e ieri sera è accaduto qualcosa che sembra aver modificato il clima sereno e disteso che c’era tra loro. Vediamo cosa è accaduto.
Beatrice Luzzi punzecchia Massimiliano al GF
Ieri sera, Massimiliano Varrese era intento a lavare i piatti. Questa pare non sia una cosa che capita molto spesso al GF, pertanto, alcuni suoi compagni d’avventura lo hanno preso un po’ in giro. Giuseppe Garibaldi, ad esempio, gli ha fatto notare che mentre lui lavava i piatti, gli altri comunque gli facessero compagnia e lo aiutassero. Quando, invece, è il turno degli altri coinquilini, Max sparisce. Già questa uscita non è stata molto gradita da Varrese.
Ad ogni modo, in un secondo momento, ci ha pensato Beatrice Luzzi a punzecchiare il coinquilino. La donna, che non ha apprezzato alcune uscite dell’attore, ha alluso al fatto che volesse continuare a sporcare in modo da dare più cose da lavare a Massimiliano. Quest’ultimo, però, con fare piuttosto serio e stizzito, ha detto che una volta terminati quei piatti, si sarebbe fermato. Beatrice, allora, ha provocato ulteriormente il compagno d’avventura chiedendo agli altri concorrenti se avessero voglia di hamburger o, magari, di un po’ di frittura.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Varrese sbotta contro la Luzzi: si sta preparando il terreno per una nuova guerra?
Queste uscite, però, non sono state affatto gradite da Massimiliano Varrese. Sempre mentre era intento a lavare le stoviglie, l’uomo si è sfogato con Letizia Petris, che era accanto a lui. A quel punto, l’attore ha detto di non sopportare assolutamente Beatrice. Soprattutto in quella sera, ha notato dei comportamenti piuttosto arroganti da parte della coinquilina, pertanto, ha svelato di essere in procinto di sbottare contro di lei.
Letizia ha provato a mitigare la situazione invitando il coinquilino a soprassedere e ad andare oltre, non dando peso alle parole della donna. Massimiliano, però, ha replicato dicendo di essere già andato oltre troppe volte nell’ultimo periodo, pertanto, è davvero stanco del comportamento della donna. Varrese ha chiarito che, fino a che la Luzzi non sgraverà con le parole o con i gesti, lui resterà al suo posto. Se questo, però, non dovesse accadere, in casa si scatenerà il putiferio.