Marco Maddaloni, pian piano, si sta ambientando all’interno della casa del Grande Fratello. Il nuovo concorrente sta facendo amicizia con i suoi compagni d’avventura, e sta iniziando a farsi un’idea di ognuno di loro. In queste ore, il judoka si è lasciato andare ad una chiacchierata con Mirko Brunetti, durante la quale è saltato fuori l’argomento Greta Rossetti. Il nuovo arrivato non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare una battuta. Ecco cosa ha detto.

Mirko Brunetti mostra i suoi tatuaggi a Marco Maddaloni al GF: il judoka incredulo

In queste ore, Mirko Brunetti e Marco Maddaloni hanno parlato un po’ del loro passato e della loro vita. Ad un certo punto, il ragazzo ha mostrato al nuovo arrivato i suoi tatuaggi. Il primo che gli ha fatto vedere è quello che Mirko ha voluto fare insieme a Perla Vatiero. Successivamente, però, Brunetti ha mostrato un altro tatuaggio ed ha specificato che quest’altro lo avesse fatto con “quella nuova”, ovvero Greta.

Dinanzi questa confessione, Marco è rimasto spiazzato. Maddaloni, infatti, si è alzato in piedi incredulo, e poi è scoppiato a ridere. In seguito, Mirko ha reagito spiegando che i suoi tatuaggi non siano legati in maniera diretta alle ragazze con cui è stato, bensì a delle sensazioni provate. Proprio per questo motivo non ha mai voluto incidere sulla sua pelle dei nomi, e menomale bisognerebbe aggiungere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La stoccata di Marco a Greta Rossetti

Ad ogni modo, dopo aver appreso la spiegazione del suo coinquilino all’interno della casa del GF, Marco Maddaloni non è riuscito a trattenersi dal fare un commento, che si è rivelato piuttosto pungente per Greta Rossetti. Nel dettaglio, il concorrente ha detto di capire il senso del tatuaggio fatto con Perla, in quanto si tratta comunque di una storia importante durata 4 anni. Per contro, invece, non riesce a comprendere il senso di quello fatto con Greta. Marco, infatti, ha un po’ preso in giro i due ragazzi per aver fatto una cosa così importante dopo pochissimo tempo dall’inizio della loro relazione. Mirko ha provato a motivare la sua scelta, ma il coinquilino non gliene ha dato modo, in quanto si è alzato ed è andato via senza parole.

Il popolo del web si è trovato perfettamente d’accoro con la disamina di Maddaloni. Ad ogni modo, nel frattempo, Marco si sta relazionando anche con altri compagni d’avventura. La cosa che sta saltando maggiormente all’occhio è come soprattutto Anita Olivieri e Rosy Chin stiano facendo il possibile per mettere Marco contro Beatrice Luzzi, dipingendo la donna come una persona da tenere alla larga. Maddaloni si lascerà influenzare dalle coinquiline?