Le tensioni non riguardano solo le dinamiche tra i concorrenti del Grande Fratello 2023. Beatrice Luzzi, infatti, ha sollevato il suo disappunto nei confronti di Cesara Buonamici. Nelle ultime ore, è tornata a parlare dell’argomento, facendo riferimento a ciò che è accaduto durante la puntata di lunedì del reality show. A oggi, sembra non sia ancora riuscita a superare la questione. Ad ascoltare le sue lamentele è stata Fiordaliso.

GF 2023, Beatrice Luzzi si scaglia contro Cesara Buonamici: il motivo

Cesara Buonamici ricopre il ruolo di unica opinionista in questa edizione del Grande Fratello. Non si limita a esprimere le sue opinioni, ma ha anche il compito di conferire l’immunità ai concorrenti. Si tratta di una scelta importante perché ciò non permette agli altri di mandarli in Nomination.

Beatrice Luzzi non ha potuto fare a meno di esprimere il suo grande disappunto nei confronti della donna. Ritiene, infatti, che tenda a scegliere sempre le stesse persone. Questo non consente agli inquilini di godere dello stesso privilegio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatrice Luzzi non nasconde il disappunto: “Perché li salva sempre?”

Beatrice Luzzi, durante la conversazione con Fiordaliso, ha fatto particolare riferimento a Massimiliano Varrese e a Giuseppe Garibaldi. È stata piuttosto dura nei loro confronti. Li ha accusati di essere privilegiati, viziati ed eccessivamente protetti: “Ma perché li salva sempre?“. Sembra che non sia riuscita ancora a dare una risposta definitiva a tale domanda. Anche la cantante, dopo averla ascoltata attentamente, è apparsa piuttosto interdetta: “Non lo so“.

L’anno scorso si era verificato un episodio simile con Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In quel caso, però, era stato il pubblico a casa a dare inizio alle polemiche. Durante ogni puntata, infatti, gli utenti non perdevano mai occasione per schierarsi contro le due opinioniste e criticarle apertamente.