Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, per diverso tempo, hanno condiviso un rapporto turbolento. Per i due, infatti, era impossibile trovare un punto d’incontro. Le continue discussioni, inoltre, avevano dato vita a fratture difficili da sanare. Di recente, invece, le cose sono completamente cambiate. Hanno trovato un modo per comunicare e per supportarsi. Per questo motivo, l’attrice ha deciso di sfogarsi proprio con lui.
Nelle ultime ore, è apparsa molto scossa. La fine del legame con Giuseppe Garibaldi la sta condizionando moltissimo. Inoltre, è successo qualcosa anche con Vittorio Menozzi. La donna, a seguito di tali delusioni, non ha potuto fare a meno di dare voce alle emozioni provate. Inutile dire che si è trattato di un momento davvero toccante.
GF 2023, Beatrice Luzzi è stanca di Giuseppe Garibaldi: “Non parlo di lui”
Un percorso come quello del Grande Fratello 2023 non è facile da portare a termine. La convivenza forzata, infatti, può dare vita a numerosi fraintendimenti e discussioni. Beatrice Luzzi, attualmente, sta vivendo un momento di crisi. In preda a una profonda rabbia, ha deciso di affrontare il discorso con Massimiliano Varrese.
L’ex attrice di Vivere ha rivelato di aver litigato nuovamente con Giuseppe Garibaldi. Ormai, ha imparato a conoscerlo e a non dare un peso eccessivo alle sue parole. Nonostante ciò, non ha potuto ignorare l’accaduto: “Siamo arrivati a un accordo, lui non parla di me e io non parlo di lui”. Si tratta di una scelta drastica, difficile da attuare in un contesto come quello del reality show. Uno dei due potrebbe presto fare un passo indietro.
Beatrice delusa da Vittorio Menozzi: la reazione di Massimiliano Varrese
Beatrice Luzzi ha ammesso di essere rimasta ferita soprattutto dall’atteggiamento di Vittorio Menozzi. Non si sarebbe mai aspettata un simile comportamento da parte sua. Ciò l’ha spinta a rivalutare il loro rapporto. Al momento, ritiene di non potersi affatto fidare del concorrente: “Ho capito che non mi posso fissare di Vittorio, non mi posso fidare di nessuno”. Tale consapevolezza, però, non le fa affatto piacere. Il suo desiderio è quello di vivere questa avventura in modo diverso. Desidera solo ricevere affetto e calore: “Senza affetto io non vivo“.
Massimo Varrese, dopo aver ascoltato il suo sfogo, non ha potuto fare a meno di essere d’accordo con lei. Ha notato che, all’interno della Casa, ci sono tanti inquilini che si nascondono dietro a una maschera: “Qui ci sono un po’ di acque chete”. La loro conversazione, alla fine, si è conclusa con un tenero abbraccio.