Questa mattina Fiordaliso ha avuto uno sfogo contro Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello. Tutto ha avuto inizio questa notte, quando il ragazzo, su indicazione di Grecia Colmenares, ha compiuto un gesto nei riguardi della cantante, che lei non ha affatto digerito. Proprio per questo, oggi la donna si è scagliata duramente contro il ragazzo. Vediamo cosa è successo.

Ecco cosa ha fatto Vittorio per far arrabbiare Fiordaliso al GF

La convivenza all’interno della stessa casa per tante persone estranee tra loro è sempre una cosa piuttosto difficile, specie perché si hanno abitudini ed esigenze differenti. Condividere, peraltro, bagno e camera da letto è una cosa estremamente complessa e, in certi casi, può rivelarsi un incubo. Stanotte, ad esempio, Vittorio Menozzi si è reso protagonista di un gesto che ha irritato fortemente Fiordaliso.

Nello specifico, la cantante pare non stesse respirando bene, al punto da russare. Grecia Colmenares, allora, ha chiesto a Vittorio, che era più prossimo alla cantante, di scrollarle un piede per farle cambiare posizione. Il ragazzo ha ascoltato la sua coinquilina ed ha compiuto tale azione. Fiordaliso, così, è saltata nel bel mezzo della notte, svegliandosi, e non riuscendo più a prendere sonno.

Fiordaliso si arrabbia con Menozzi, c’entra Grecia

Stamattina, poi, Vittorio Menozzi è andato da Fiordaliso per scusarsi per quanto accaduto nella notte. La donna, però, non è sembrata molto propensa ad accettare il pentimento del suo compagno d’avventura. La cantante, infatti, si è mostrata molto arrabbiata dicendo che il gesto compiuto da Vittorio fosse stato davvero scortese e sgarbato. Per colpa sua, infatti, la zia non è riuscita più ad addormentarsi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Vittorio ha provato a giustificarsi dicendo che glielo avesse detto Grecia di toccarle il piede, ma questo non ha placato le ire di Fiordaliso. Quest’ultima, infatti, ha detto che, se Menozzi dovesse riprovarci a fare una cosa del genere, gli farà fare una brutta fine. Lui è scoppiato a ridere, mentre la cantante ha proseguito dicendo che gli avrebbe fatto uno shampoo che non si sarebbe dimenticato mai più. Alla fine, poi, è intervenuta anche Grecia, la quale ha detto di aver agito nell’interesse della coinquilina, in quanto non stava respirando bene. Fiordaliso, però, ha replicato dicendo che questi fossero affari suoi.