La scorsa puntata del Grande Fratello 2023, andata in onda lunedì 13 Novembre 2023, ha segnato la fine della relazione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Dopo qualche giorno di distacco, il concorrente ha deciso di prendere definitivamente le distanze da lei. Ciro Petrone, però, è convinto che abbia agito troppo in fretta. A parer suo, infatti, non si è trattata di una scelta ben ponderata. Il diretto interessato, al contrario, sembra non avere alcun dubbio.
GF 2023, Ciro Petrone contraddice Giuseppe Garibaldi: “Non è quello che pensi”
La relazione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi ha tenuto buona parte dei fan con il fiato sospeso. Dopo settimane di incomprensioni e riavvicinamenti, il concorrente ha deciso di mettere fine al loro rapporto. Anche l’attrice non ha avuto niente da ridire su questo. Ciro Petrone, però, è apparso dubbioso. Nelle ultime ore, ha voluto affrontare l’argomento con il suo compagno di avventura.
È convinto che sia stata la fretta a spingerlo a prendere questa strada. La questione, infatti, è stata trattata in diretta, con tutti i protagonisti del GF 2023 attorno e con Alfonso Signorini in studio. Probabilmente, in quel momento, era l’unica cosa da fare. In caso contrario, sarebbe finito ancora di più nell’occhio del ciclone: “In quel momento, non sapevi che dire. Secondo me non è quello che pensi e vuoi“.
Giuseppe Garibaldi non è pentito: il “consiglio” di Ciro Petrone
Giuseppe Garibaldi non si è mostrato d’accordo con le parole del suo amico. Al contrario, è ancora convinto di aver fatto la cosa giusta. Non vuole condividere più un rapporto sentimentale con lei e, di conseguenza, non è pentito.
Ciro, ancora incerto sui reali sentimenti del concorrente, gli ha “consigliato” di rimanere coerente con le affermazioni e di non provare a riconciliarsi con l’attrice perché, a questo punto, sarebbe inutile farlo e smentirebbe la sua posizione: “Non ci devi stare dietro“. Il diretto interessato, però, pensa che non sia neanche corretto smettere di parlarle. Vorrebbe avere un rapporto civile con lei: “Che non ci parliamo no“.
Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023 e l’accaduto potrebbe finire di nuovo sotto i riflettori. Ci saranno nuovi colpi di scena? O Giuseppe continuerà a mantenere le distanze?