Nicole Conte, ex di Letizia Petris, si è sfogata nuovamente dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello. In tale occasione, Letizia è stata messa al corrente delle parole scritte dalla sua ex sui social in questi giorni, in cui è stata accusata di aver commesso tradimenti e atti violenti contro la sua ex. In molti, però, hanno giustificato il comportamento di Letizia adducendo come motivazione la sua tenera età. Ebbene, questo messaggio che è stato mandato durante la puntata di ieri del GF non è stato certamente gradito da parte di Nicole, che ha pubblicato un nuovo sfogo.
Lo sfogo di Nicole Conte contro il Grande Fratello dopo la puntata
Stanotte, dopo la messa in onda della puntata del 13 novembre del Grande Fratello, Nicole Conte ha sbottato contro il programma. La giovane ha pubblicato una nuova Instagram Storie in cui ha commentato quanto accaduto. In un primo momento, ha detto che si aspettava che Letizia reagisse in quel modo. La giovane, infatti, ha dato dimostrazione di non sapere come difendersi, dato che sa perfettamente di essere in errore. Questo sarebbe il motivo per cui ha preferito non parlare.
La cosa che maggiormente ha indignato Nicole Conte, però, è un’altra. Nello specifico, la ragazza non ha affatto apprezzato il modo in cui Alfonso Signorini e i presenti abbiano affrontato la faccenda. Letizia, infatti, è stata quasi giustificata per i suoi errori in quanto, quando li ha commessi, era molto giovane. Secondo il punto di vista di Nicole, però, questa non sarebbe affatto una scusante.
Nicole rifiuta confronto con Letizia Petris dopo quanto accaduto?
In particolar modo, infatti, Nicole Conte ha detto che non esiste un’età giusta o sbagliata per assumere certi comportamenti. Il fatto che Letizia fosse giovane, infatti, non giustifica i presunti tradimenti o le mani addosso. Per Nicole, questa non è affatto una manifestazione di amore, pertanto, Letizia, e chi la pensa come lei, dovrebbe rivalutare un po’ questo concetto.
Nel frattempo, Letizia si è sfogata con le coinquiline ed ha detto che sua madre potrebbe denunciare Nicole per le sue affermazioni. La Conte, invece, è stata invitata dagli autori del GF ad avere un faccia a faccia con la sua ex ma, almeno per il momento, la giovane non sembrava intenzionata ad accettare. Dopo aver visto come siano andate le cose nella puntata di ieri del GF, pare che la ragazza abbia ancora meno voglia di cimentarsi in questo siparietto.