Durante l’ultima settimana, Gaia ha ricevuto un compito. Come sarà andato? Il compito in questione è stato mostrato ai fan di Amici 23 durante il daytime di questo pomeriggio, lunedì 13 novembre 2023. La ballerina è stata convocata in studio dove erano presenti tutti i professori di ballo. Vediamo cos’è successo e come è stato giudicato l’impegno di Gaia.

Amici 23, il compito di Gaia: ecco com’è andata

Il compito di Gaia era stato assegnato dalla maestra Alessandra Celentano che, pian piano, sembra apprezzare sempre di più l’allieva della squadra di Raimondo Todaro. Nella lettera giunta in casetta, la prof, aveva scritto a Gaia tutto ciò che pensava di lei. Dopo l’esibizione di Gaia, la Celentano ha detto di ritenere che la giovane si sia giocate bene tutte quelle parti della coreografia dove poteva approfittare di essere se stessa. Dunque: fresca e carina. D’altro canto però, la maestra ha spiegato che tecnicamente il compito è risultato assolutamente insufficiente. Nonostante questo, la Celentano ha confermato di apprezzare sempre di più Gaia, soprattutto nel suo stile. L’insegnante è convinta che l’allieva abbia bisogno di compiti di questo tipo per poter diventare più forte e per poter lavorare sempre meglio. Nonché per poter osare di più, definire la muscolatura e tutto il resto. Per questo motivo, la Celentano dice che sarebbe un vero peccato se la danzatrice decidesse di fermarsi solo a ciò che le viene bene. Per lei deve andare oltre se vuole diventare una ballerina di un certo tipo. Il compito per la maestra non è stato superato.

Dopodiché è voluto intervenire anche Raimondo Todaro, il prof dell’allieva. Todaro crede che il compito era molto lontano dallo stile di Gaia e dalla sua qualità di movimento. A lui non è dispiaciuta. Gaia, dal canto suo, ha detto che inizialmente si è sentita molto toccata da questo compito. Lei è consapevole di avere delle carenze tecniche. E’ convinta che questo tipo di lavoro le possa servire tantissimo. Nonostante le difficoltà, infatti, ha riferito alla Celentano che questa coreografia le è piaciuta molto. La maestra ne è stata molto felice. Todaro crede che Gaia abbia le giuste potenzialità per poter crescere ancora. Insomma, le basi sembrano esserci tutte anche perché la ragazza si impegna sempre tanto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina