Un nuovo doppio appuntamento all’insegna del divertimento e delle curiosità è in programmazione per gli amanti della serie ‘Bar Stella‘. Tra gag surreali, musica dal vivo, ospiti di rilievo e tanto altro da scoprire, il bar più amato dalla seconda rete è pronto a farci sorridere e riflettere sotto una nuova luce. Due episodi ricchi di nuove avventure ed esperienze insolite da vivere, insieme alle nostre amate personalità televisive. Non perdiamoci nel vortice di emozioni che questi nuovi capitoli dell’apprezzata serie televisiva sono pronti a regalarci.
La programmazione televisiva di Rai 2 presenta un doppio appuntamento con “Bar Stella”, il 14 e il 15 novembre. Due serate differenti, ognuna con il suo unico fascino. “Secondo importanti ricercatori dormire con i calzini fa bene alla salute”. Di questa affermazione discutono Stefano De Martino e la sua compagnia, con l’intervento di Antonio Caprarica, l’inviato che viene dal freddo. Durante questa puntata, potrete ascoltare un inedito omaggio musicale a Gloria Gaynor e a Lucio Dalla. Al bar, il pubblico potrà vivere momenti surreali, tra avventure, giochi telefonici e perle di saggezza, tutto sotto l’occhio di un misterioso vaso recapitato da un donatore sconosciuto.
Nella serata di mercoledì 15 novembre alle 23.10 si apre invece un dibattito sulla longevità, i trucchi e i segreti per vivere a lungo. Il tema, introdotto da Ambrosia, vede l’intervento dell’ospite Giovanni Benincasa, storico autore tv. Il suo libro/diario su come smettere di fumare entra di diritto nell’argomento di puntata. Accompagna il tema l’omaggio musicale a Alex Britti e Marcella Bella, mentre tra i tavoli del bar siederà l’avvocato D’Afflitto, ormai sindaco onorario di Pollena Trocchia, assieme ad altre curiose figure. La puntata vedrà anche la partecipazione di Miss Italia, candidata a testimonial d’eccezione di uno sponsor qualunque.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina