Da quando Mirko Brunetti è diventato un concorrente del Grande Fratello, ovviamente, i suoi contatti con il mondo esterno sono cessati, e vengono condizionati unicamente dagli autori del programma. Questa notte, però, Greta Rossetti ha fatto una confessione che ha lasciato basiti tutti. La giovane ha detto di “parlare con Mirko”, ma in che modo? Vediamo cosa ha rivelato.

La confessione spiazzante di Greta Rossetti su Mirko Brunetti

Greta Rossetti è molto attiva sui social, specie adesso che il suo fidanzato Mirko Brunetti è all’interno della casa del GF. La ragazza, in più occasioni, ha commentato le dinamiche che si verificano in casa che, naturalmente, coinvolgono il suo fidanzato. In queste ore, però, la protagonista ha fatto delle confessioni che hanno lasciato un po’ tutti i suoi fan senza parole.

Nello specifico, la protagonista ha ammesso che, da quando Mirko è entrato in casa, lei gli parla. Questa confessione, naturalmente, ha fatto storcere in naso a molti, ma poi è arrivata la spiegazione. Greta ha detto di mandare costantemente messaggi al suo fidanzato, anche se è consapevole del fatto che lui non può leggerli, almeno questo è ciò che è previsto dal regolamento del reality show. La giovane, dunque, manda costantemente messaggi, foto e audio al suo fidanzato per aggiornarlo su tutto quello che fa nel corso delle sue giornate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF: le parole di Greta sollevano un dubbio

Ieri, ad esempio, Greta Rossetti ha raccontato al suo fidanzato di essere andata a ballare, di essersi divertita tantissimo e di aver fatto ritorno a casa molto tardi. Insomma, una sorta di telecronaca delle sue giornate. Greta ha detto di sentirsi piuttosto stupida a comportarsi in questo modo, tuttavia, è una maniera per sentire vicino il suo compagno.

La Rossetti è consapevole che, nel momento in cui Mirko uscirà, rimarrà spiazzato nel dover leggere le centinaia di messaggi ricevuti dalla sua fidanzata mentre era all’interno del reality show, ad ogni modo, ne dovrebbe essere felice. Con questa confessione, Greta ha lasciato trapelare anche un’altra cosa che i fan più attenti hanno notato. I due, infatti, fino a poco tempo fa sembravano essersi lasciati. Greta, però, ha detto di aver mandato messaggi a Mirko sin dal primo giorno in cui è entrato in casa. Questo, dunque, che vuol dire? Se i due erano lasciati perché la Rossetti gli scriveva come se nulla fosse?