La nuova puntata di Amici 23 ha regalato tante emozioni al pubblico di telespettatori che non si perde nulla sugli allievi di questa edizione del talent. E che cosa sarà accaduto durante il nuovo appuntamento con la striscia quotidiana? Alcuni ballerini hanno iniziato a preparare la gara la mia storia, la mia coreografia. Vediamo le loro emozioni e che cosa hanno deciso di raccontare nelle loro coreografie.
Amici 23, quattro ballerini dovranno raccontare la loro storia in danza
Come vi stavamo dicendo, oggi 10 novembre 2023, è andata in onda una nuova puntata di Amici 23. Tra le altre cose, sono stati mostrati i quattro ballerini scelti per la gara, alle prese con la preparazione della speciale coreografia. I professori hanno scelto Chiara, Elia, Giovanni e Kumo per questa gara.
Chiara ha scelto di raccontare la perdita di suo padre, avvenuta quattro anni fa. Adesso ne riesce a parlare e se le viene da piangere riesce a farlo tranquillamente, prima non era così e tendeva a scappare. Chiara vorrebbe ballare Tutte le cose che io so di Alessandra Amoroso e vorrebbe fare una dedica molto speciale al suo papà.
Giovanni ha voluto raccontare il suo incidente. I medici avevano detto che non sarebbe più riuscito a danzare eppure poco dopo ha vinto il campionato del mondo con tutta la sua forza di volontà.
Anche Kumo ha scelto di raccontare il suo incidente. Incidente molto grave ma che, in certo senso, lo ha fatto rinascere perché ha trovato la sua vera strada.
Elia nella sua coreografia ha voluto fare una dedica a sua madre. Perché la sua storia non potrebbe esserci senza la sua mamma. La donna, infatti, quando era in dolce attesa è dovuta rimanere nove mesi a letto perché la sua gravidanza era a rischio.
Amici 23, gli spoiler su questa gara
Come saprete, la registrazione della puntata che andrà in onda domenica è già stata fatta. Per questo se volete degli spoiler su questa gara, siete nel posto giusto. Possiamo già dirvi che ha vinto Kumo. Il ballerino avrà la possibilità di studiare a Madrid.