Giampiero Mughini non è un concorrente dalle tante parole nella casa del Grande Fratello, tuttavia, quando interviene, cerca di misurare con estrema precisione le cose che dice, in modo da mandare sempre messaggi chiari e limpidi. Dopo la scorsa puntata de GF, il giornalista ha ascoltato uno sfogo di Letizia Petris, ed ha deciso di dire la sua in merito a tutta questa situazione che si è venuta a creare tra lei, il suo presunto ex Andre e Paolo Masella.
Il punto di vista di Giampiero Mughini sul comportamento di Letizia Petris al GF
Letizia Petris ha avuto uno sfogo dopo la puntata di ieri del GF. Alfonso Signorini l’ha messa spalle al muro invitandola a chiarire quale sia la sua posizione nei riguardi di Paolo Masella dopo i baci che si sono scambiati. La giovane ha ribadito, ancora una volta, che preferisce non correre, pertanto, ha un po’ preso le distanze da tutto quello che è successo con il ragazzo. Questo suo modo di fare un po’ altalenante, sta generando non pochi dubbi. Al punto che alcune persone hanno anche messo in dubbio i suoi reali sentimenti per Paolo.
Giampiero Mughini, allora, ha deciso di dire la sua su quanto accaduto. Il giornalista ha spiegato che, secondo il suo punto di vista, Letizia ha interpretato in maniera errata la lettera che Andrea le scrisse un po’ di tempo fa e le fece recapitare in casa. Secondo il giornalista, quella missiva non aveva la pretesa di essere un addio, ma semplicemente un messaggio maturo e concreto da parte di un ragazzo rimasto un po’ spiazzato da alcuni comportamenti della concorrente.
Anche Mirko appoggia Giampiero: la difesa di Letizia
Parzialmente d’accordo con la disamina di Giampiero è stato anche Mirko Brunetti. Il ragazzo, infatti, ha detto di essere convinto che Letizia abbia interpretato in malo modo quella lettera poiché, in quel momento, era proprio quello che desiderava. La Petris si trova in un momento in cui desidera ritrovare se stessa e questo, molto probabilmente, le sarebbe stato possibile solo se si fosse sentita realmente libera da ogni relazione.
Questo ragionamento, dunque, va ad alimentare i dubbi di coloro i quali credono che Letizia si sia avvicinata a Paolo solo perché in questo modo, le è apparso più semplice lasciare andare Andrea, ma non perché fosse realmente innamorata di lui. Letizia, però, non si è trovata d’accordo dinanzi la disamina dei due coinquilini, sta di fatto che ha continuato a ribadire che la lettera di Andrea fosse una lettera di addio, e che i suoi sentimenti per Paolo siano reali.