Come vi abbiamo già detto, i cantanti di Amici 23, hanno avuto modo di fare una lezione molto speciale con Laura Valente. Il laboratorio sull’interpretazione è piaciuto molto agli allievi che si sono messi alla prova, cercando di seguire i consigli della grande professionista nel mondo della musica e del canto, nota anche per essere la moglie di Mango, nonché la mamma di Angelina. Insomma, forse era solo questione di tempo prima di vedere Laura Valente ad Amici ma alla fine è successo. E proprio in questa speciale occasione, l’artista ha voluto parlare ad Holden…
Amici 23, Laura Valente si complimenta con Holden per il brano di Mango
Prima di trasferirsi in sala musica ed iniziare ufficialmente la lezione, Laura Valente ha fermato Holden nel corridoio per un motivo molto bello. Durante qualche puntata fa, Holden si è esibito con Bella d’estate, una canzone di Mango che ha davvero colpito tutti. E a quanto pare, anche la moglie dell’artista è rimasta molto affascinata dall’esecuzione della cover. Laura Valente ci ha tenuto a fare i suoi personali complimenti ed ha detto all’allievo della scuola che è stato bravissimo. Addirittura, con la performance l’ha stesa. La Valente ha rivelato che stava seguendo la puntata di Amici 23 in compagnia della figlia Angelina Mango e quando Holden ha cantato proprio Bella d’estate, entrambe si sono trovate d’accordo con il loro pensiero.
Laura ha detto che l’apprezzamento va al di là del fatto tecnico, affettivo. E’ piaciuto proprio Holden perché è arrivato con la sua disperazione mentre cantava. La Valente ha parlato di presenza scenica. Per lei, il giovane è stato una bomba. Ed Holden non poteva ottenere un complimento migliore di questo anche perché, a dirla tutta, come ha confessato anche alla stessa artista, aveva anche molta paura di cantare una canzone di Mango.