Angelica Baraldi è stata “miracolosamente” salva al televoto nella puntata di ieri del Grande Fratello. La giovane ha ricevuto anche una splendida sorpresa da parte del suo fidanzato Rick. L’incontro tra i due, però, è apparso a molti piuttosto ibrido e freddo. Non sono il pubblico da casa, ma anche i coinquilini della giovane hanno mostrato delle titubanze. Tra di essi, ad esempio, Jill Cooper ha chiesto delle spiegazioni alla sua compagna d’avventura, la quale è apparsa un po’ in imbarazzo dinanzi le parole dell’atleta.

L’incontro ibrido tra Angelica Baraldi e il fidanzato Rick al Grande Fratello

Puntata del Grande Fratello davvero inattesa quella di ieri sera per Angelica Baraldi. La ragazza, infatti, non solo ha evitato di essere eliminata dalla casa, ma ha anche avuto modo di riabbracciare il suo fidanzato. Nel momento in cui i due si sono incontrati, lei era freezata. Rick, così, ha potuto fare il suo bel discorso in maniera indisturbata. Il giovane ci ha tenuto a palesarsi e a mostrare a tutti di esistere, e di non essere un “Mark Caltagirone“.

Il protagonista, poi, si è rivolto ad Angelica ed ha detto di essere molto fiero di lei e del suo percorso. Anche per la faccenda accaduta con Giampiero Mughini, non si è detto arrabbiato, in quanto conosce perfettamente la sua fidanzata e, inoltre, ha anche compreso le intenzioni del giornalista. Dopo il suo sproloquio, poi, la ragazza è stata sbloccata, così i due si sono abbracciati. Tra i due, però, non è scattato nessun bacio, ma solo qualche abbraccio e qualche carezza amichevole. Come mai?

Angelica in imbarazzo: “Ecco perché non ho baciato Rick”

A porre questa domanda ad Angelica Baraldi è stata Jill Cooper. La donna si è detta alquanto stupita dalla freddezza di entrambi nel rivedersi dopo così tanto tempo. L’atleta ha ammesso che, se ad entrare al GF fosse stato suo marito, altro che bacio, si sarebbero scambiati molte più effusioni. Angelica è apparsa piuttosto imbarazzata dinanzi queste considerazioni, ma poi ha dato una sua spiegazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In particolare, la Baraldi ha ammesso che lei e Rick sono fatti così, sono molto pudici, anche a causa della presenza delle telecamere. In quel momento, infatti, lei non si è sentita di baciare il suo fidanzato, in quanto non ne sentisse il bisogno. Questa spiegazione ha fatto un po’ acqua da tutte le parti, al punto che in molti sul web stanno cominciando a mettere in discussione il fatto che i due siano davvero una coppia affermata.