Si sa che ciò che accade durante la puntata della domenica pomeriggio ad Amici 23, si porta dietro degli strascichi anche dopo la messa in onda. E questo non solo per il pubblico di appassionati che segue il talent ma soprattutto per tutti gli allievi. Durante il nuovo appuntamento con il daytime di oggi, lunedì 6 novembre 2023, infatti, una delle protagoniste è stata Stella.

Amici 23, Stella esce dallo studio e va ancora più in crisi

Stella non ha avuto una puntata affatto facile domenica. La ragazza ha ricevuto delle critiche da parte di Rudy Zerbi. Nemmeno Gabry Ponte era troppo convinto della performance. Evidentemente la ragazza non ha preso affatto bene quanto detto in puntata sul suo conto. Ricordiamo infatti che, mentre tutti i ragazzi, intorno alla fine della puntata, hanno chiesto che lei potesse esibirsi con il suo inedito, lei si è bloccata per ben due volte non riuscendo ad esibirsi. Tornata al suo banco, Stella ha chiesto a Maria di poter andare in bagno. Ma che cos’è successo subito dopo?

Lasciato lo studio, Stella è scoppiata in un pianto liberatorio stendendosi per terra dalla disperazione, prima in sala relax e poi in bagno. Poco dopo, la cantante è stata raggiunta dal ballerino Dustin che l’ha abbracciata ed ha cercato di tranquillizzarla un po’. Così come Sofia. Stella però ha preferito restare da sola prima di tornare in casetta dove ha avuto molto di parlare con le sue amiche Sarah e Sofia dell’accaduto. La cantante era stesa sul suo letto, ancora in crisi nera, mentre Sarah si è scusata con Stella perché avrebbe dovuto capire che la cantante non stava troppo bene da poter cantare l’inedito e quindi non fare il suo nome per l’esibizione.

Anche Petit è andato a parlare con la cantante, cercando di tranquillizzarla. Stella però è convinta di aver fatto una pessima figura piangendo per l’intera puntata e per essere andata via dallo studio durante la registrazione. La cantante adesso è certa di essersi comportata come una bambina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Stella incontra Anna Pettinelli dopo la crisi

Dopo la crisi, Stella ha incontrato Anna Pettinelli. La sua prof l’ha subito abbracciata. L’allieva ha chiesto scusa alla sua insegnante ed è molto dispiaciuta per non aver reso al massimo, per essere andata nel pallone. Stella era molto convinta del suo brano e non vedeva l’ora di cantarlo ma alla fine il risultato è stato pessimo. Infatti, critiche a parte, ha ottenuto anche un risultato molto basso nella classifica.

Stella pensava di potersi riprendere un po’ con il suo inedito Venere, per la prima volta di fronte al pubblico ma, anche in quel caso, è andato tutto storto. La Pettinelli ha detto alla sua allieva che non è successo nulla di così catastrofico. Può succedere di andare nel pallone. Per la giovane è stata semplicemente una giornata no, in cui si è sentita persa e delusa ed ha avuto un vero e proprio black out. In quel momento non ha trovato le giuste forze per ritrovare se stessa e la concentrazione giusta per esibirsi. D’altronde ha pianto per tutta la puntata ed era già molto provata. Come i suoi compagni e la sua prof le hanno ricordato, Stella ha solo 17 anni, dunque a quest’età può accadere di non prendere bene una frase, una critica, una situazione…