Durante questa nuova edizione di Amici 23, Nicholas è sicuramente uno degli allievi più discussi della scuola. Il ballerino che fa parte della squadra di Raimondo Todaro non è ritenuto sufficientemente bravo da Alessandra Celentano ma, ormai lo abbiamo capito soprattutto in questi ultimi giorni, nemmeno da parte di Emanuel Lo. I due professori e soprattutto la maestra, continuano ad assegnare compiti a Nicholas che fino ad ora non ha mai rifiutato. Eppure adesso a parlare è stata la mamma del concorrente di Amici 23 che si è schierata proprio contro la Celentano. La donna ha deciso di fare un vero e proprio appello alla maestra. Vediamo che cosa ha raccontato la madre di Nicholas in un’intervista per Di più tv.
Amici 23, la mamma di Nicholas difende il figlio dalla maestra Celentano
“Basta umiliare mio figlio” ha così esordito la mamma di Nicholas al settimanale. Da quanto raccontato dalla donna, Nicholas ha sofferto molto per via della danza. Per ballare e per studiare si è impegnato tantissimo ed ha fatto molti sacrifici. Così la mamma dell’allievo del talent si è rivolta direttamente alla Celentano chiedendo di lasciare in pace suo figlio. Le parole della signora sono state un po’ dure ma lei si è giustificata affermando di parlare in questo modo perché ha visto tutti i daytime, dunque sa bene che la maestra ha assegnato svariati compiti al ragazzo.
Certo è che in queste ore l’appello della mamma di Nicholas stanno facendo il giro del web. Il mondo della danza sa, come direbbe la Celentano. Ma chissà che la maestra non decida di andarci in modo più leggero dopo le parole della donna. Intanto, Nicholas ha deciso di comporre una coreografia per raccontare la sua personale storia in cui cercherà di ringraziare i suoi genitori per tutto quello che hanno fatto per lui. Almeno in questo senso, la sua mamma sarà sicuramente contenta.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina