In queste ore, sta diventando virale sul web un video nel quale si vede Beatrice Luzzi fare delle confessioni molto interessanti ad alcuni coinquilini nella casa del Grande Fratello. Nello specifico, la donna ha confessato quello che è il suo lavoro attuale, ma gli autori non hanno apprezzato, sta di fatto che sono subito intervenuti censurando le sue parole. Ecco cosa ha detto l’attrice.

Beatrice parla del suo lavoro attuale al Grande Fratello

Gli autori del Grande Fratello hanno applicato una censura ai danni di Beatrice Luzzi. La donna è, sicuramente, una protagonista indiscussa di questa edizione del GF. Ad ogni modo, in queste ore, la concorrente si è confrontata con alcune compagne d’avventura ed ha fatto delle confessioni. In particolar modo, infatti, ha dichiarato che nella sua vita non è abitata a relazionarsi costantemente con così tante persone come accade nella casa.

Lei, attualmente, svolge una professione che la spinge a stare tutti i giorni da sola per tante ore al pc, pertanto, si relaziona con poche persone. Proprio per questo motivo spesso si prende dei momenti per sé per isolarsi da tutto il resto del gruppo. Incuriosita dalle sue affermazioni, allora, Jill Cooper ha chiesto alla donna quale fosse la sua professione attuale. Ebbene, mentre Beatrice parlava, è scattata la censura.

Autori del GF censurano la Luzzi quando nomina la Rai

Beatrice Luzzi ha ammesso di essere un’autrice televisiva per un programma molto famoso ed importante della Rai. Successivamente, poi, è entrata ancor di più nello specifico ed ha detto che la trasmissione in questione sia L’Eredità. In seguito, poi, l’attrice ha spiegato un po’ meglio quello di cui si occupa, ed ha ammesso di trascorrere tante ore a fare delle ricerche per creare dei contenuti sempre nuovi ed originali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ebbene, proprio mentre la protagonista si stava addentrando in questo discorso, gli autori del GF hanno provveduto a censurare il suo audio. Il pubblico da casa, dunque, non ha potuto ascoltare il resto della conversazione. Questa scelta ha generato molto sgomento sul web. La Luzzi, però, è stata protagonista anche di un’altra censura. Giampiero Mughini, infatti, si è lasciato sfuggire che alla produzione del reality show faccia comodo avere la Luzzi al televoto. Questo molto probabilmente perché il pubblico è più incentivato a votare e, di conseguenza, a generare un introito per Mediaset. quando Beatrice è in nomination.

Bea