Sono diversi giorni che Ciro Petrone sta mostrando un certo malessere all’interno della casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore, però, la sua situazione sembrerebbe essere peggiorata a dismisura, al punto da spingerlo a prendere una decisione piuttosto drastica. Il napoletano starebbe valutando di lasciare il GF. Questa mattina, alcune sue compagne d’avventura hanno commentato l’accaduto e si sono mostrate particolarmente in agitazione.

La difficile situazione di Ciro Petrone al GF: ecco cosa gli succede

Ciro9 Petrone lascerà davvero il Grande Fratello? Già qualche giorno fa il ragazzo ammise di non stare bene a causa delle notti insonni. Anche nella scorsa puntata del GF, in fase di nomination, Alfonso Signorini gli ha chiesto come stesse, e il giovane ha risposto dicendo di essere piuttosto sofferente. La situazione sembra stia prendendo una piega drastica. Ieri, infatti, il ragazzo si è mostrato particolarmente turbato, al punto da ammettere ai suoi coinquilini di valutare l’ipotesi di andare via. Prima di prendere qualunque decisione, però, sarebbe andato in confessionale per parlare della cosa.

Questa mattina, poi, alcuni compagni d’avventura di Ciro hanno commentato l’accaduto ed hanno lasciato che si facesse sempre più strada il sospetto che Ciro, dopo il colloquio con gli autori, stesse propendendo per la decisione di abbandonare il reality show. Una fetta di pubblico, quella più maliziosa, ha anche insinuato che questa potrebbe essere solo una trovata di Ciro per cercare di aumentare il suo cachet, ma naturalmente questa resta solo una supposizione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Concorrenti preoccupati per Ciro: lascerà davvero il Grande Fratello?

Nel frattempo, da stamane Ciro Petrone sembra essere molto silenzioso all’interno della casa del GF. I suoi compagni d’avventura, infatti, si stanno mostrando molto preoccupati per le sue condizioni di salute. Fiordaliso e Angelica Baraldi, ad esempio, si sono confrontate sulla situazione, ed entrambe si sono dette dispiaciute per Ciro. Soprattutto la ragazza ha intuito che, molto probabilmente, c’è qualche problema intrinseco che sta spingendo Petrone a vivere male questa esperienza.

Dietro le sue notti insonni, infatti, potrebbe esserci un disagio importante, che andrebbe affrontato e risolto. Anche Fiordaliso si è trovata d’accordo con lei, ed ha ammesso di non vedere affatto bene il suo compagno d’avventura. Adesso, dunque, non resta che attendere la puntata di stasera del GF per vedere se, effettivamente, Ciro Petrone abbandonerà il gioco oppure no.