In occasione della festa di Halloween i concorrenti del Grande Fratello si sono cimentati in una divertente e spaventosa festa dai risvolti inaspettati. Al termine della serata goliardica, infatti, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno deciso di appartarsi da soli in tugurio per parlare di tutto quello che è accaduto tra loro. In un primo momento, sembrava che tra i due ci fosse un ricongiungimento, ma poi qualcosa è andato storto. Vediamo cosa è successo.

Momento di riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe dopo la festa di Halloween al GF

Giuseppe Garibaldi non è uscito dalla casa del GF lunedì scorso, malgrado tutto quello che avesse fatto a Beatrice Luzzi. Quest’ultima è rimasta alquanto delusa per come siano andate le cose, sta di fatto che non ha esitato a dire in faccia al suo coinquilino tutto ciò che pensa. Questa notte, poi, Beatrice e Giuseppe si sono concessi un momento tutto per loro in cui si sono confrontati sugli ultimi episodi che si sono verificati.

Tutto è stato favorito dal clima goliardico che c’era per la festa di Halloween. I due, infatti, si sono lasciati andare a dei balli, a delle battutine e a dei momenti nei quali sembrava essere tornata tra loro una certa intesa. Ad un certo punto, infatti, i due si sono appartati in tugurio da soli, ed hanno cominciato a mostrarsi particolarmente inclini a fare la pace. Questo fino a quando Beatrice non ha preteso le scuse dal coinquilino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qualcosa va storto, la Luzzi prende le distanze da Garibaldi

Ad un certo punto della conversazione, infatti, la donna ha chiesto a Giuseppe se si fosse comportato bene nei suoi riguardi, e lui ha risposto di no. Allora la Luzzi gli ha chiesto di farle le dovute scuse. Lui, però, ha risposto dicendo di averle già fatte, quindi, non si sarebbe voluto ripetere. In men che non si dica, dunque, il clima idilliaco è stato spazzato via, e sono tornati i malumori e i cattivi pensieri.

Beatrice, allora, ha ribadito, ancora una volta, che avrebbe voluto che uscisse Giuseppe nella puntata di lunedì scorso del GF, in quanto lui avrebbe dovuto pagare per ciò che aveva fatto. La Luzzi, allora, afferma di aver dato “la perla ai porci”. Tra di loro stava nascendo qualcosa di bello e Giuseppe ha rovinato tutto. Quest’ultimo, dal canto suo, ha ammesso le sue colpe, ma ha detto che anche Beatrice non ha tutte le ragioni. Tra i due, dunque, è calato di nuovo il gelo.