Questo pomeriggio, martedì 31 ottobre 2023, è andata in onda su Canale 5, una nuova puntata del daytime di Amici 23. Un nuovo appuntamento imperdibile per tutti i fan degli allievi del noto talent. Che cosa sarà accaduto? Ve lo sveliamo subito qui di seguito ma intanto vi anticipiamo già che alcuni cantanti sono stati convocati in studio per far ascoltare i loro inediti ai rappresentati delle radio…

Amici 23, nuova gara inediti per 5 allievi

Sono stati posizionati cinque sgabelli nello studio del pomeridiano per Samuspina, Holy Francisco, Sarah, Stella e Mida. Insieme a Maria De Filippi, i ragazzi si sono resi protagonisti di una gara inediti giudicata da quattro rappresentanti delle radio.

Ad iniziare la gara è stato Holy Francisco che ha cantato Tananai, un pezzo pop punk che il pubblico di Amici 23 già conosce molto bene. Federica Gentile di lui ha detto che ha ancora tanta strada da fare. Le radio sono molto curiose per via del suo genere musicale che sta tornando di moda tra i giovani. Tananai sarà trasmessa su Radio Zeta.

Rosso Fuoco è l’inedito che ha presentato invece Mida. Un brano che parla di un ragazza, di amore. La Gentile trova il pezzo molto interessante perché crede che nella canzone ci siano tante parti di lui. Mida sarà trasmesso su Radio Zeta. Per RTL 102.5 è ancora lunga la strada…

Sarah si è esibita con la sua Touché. L’inedito parla di lei che, non pensa a nulla fino a che non ha conosciuto una persona che ha poi cambiato tutti i piani. Beppe ha spiegato che il brano è molto orecchiabile, che non esce più dalla testa, con un arrangiamento che porta in un mondo fatato. Si augura però che Sarah possa fare anche delle canzoni diverse da questa. Touché sarà trasmessa da Radio Subasio e per il giudice potrebbe diventare una hit.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Samuspina ha cantato 2 Star. Adriana ha detto che il cantante è sul pezzo e dentro la musica, un aspetto che arriva e che arriverà ancora di più nel tempo. 2 Star sarà trasmessa da Radio Kiss Kiss.

Stella si è esibita con l’inedito intitolato Venere che parla di un amore finito. Marco ha detto che è stato il singolo che è piaciuto di più, ascoltato in questa sessione di gara inediti. Si tratta di un brano che ha tutti i canoni per essere considerata una hit radiofonica. Dalla prossima settimana sarà trasmessa su Radio Norba.

Dalla prossima settimana tutti i ragazzi che si sono esibiti saranno trasmessi da Radio Zeta e tutti i fan potranno votare la loro canzone preferita. Attualmente la radio sta trasmettendo altri cantanti di Amici 23 ma alla fine solo un brano vincerà.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23