Pluto TV, il servizio digitale gratuito di Paramount, annuncia un nuovo canale interamente dedicato ad ‘Affare Fatto‘. Uno show che conduce gli spettatori nel mondo affascinante delle aste e degli affari, portandoli in un eccitante cammino attraverso gli Stati Uniti alla ricerca di tesori nascosti. Sarà un’opportunità per rivedere tutte le stagioni del programma e sperimentare l’eccitazione delle aste in prima persona.

“Affare Fatto” su Pluto TV

Attenzione, amanti delle aste e degli affari! Il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) di Paramount, Pluto TV, si prepara a conquistare il vostro entusiasmo con il lancio del suo nuovo canale. A partire dal 3 novembre sarà infatti disponibile un canale interamente dedicato ad “Affare Fatto”, lo show che ha saputo conquistare il cuore del pubblico.

Allen Haff e Clinton “Ton” Jones, noti protagonisti del programma, sono pronti a condurvi in un’avventura affascinante attraverso gli Stati Uniti. In ogni episodio, partecipano ad aste di depositi abbandonati o pignorati, cercando di scovare tra i lotti oggetti nascosti da poter rivendere. Questi due esperti cacciatori di tesori metteranno alla prova la loro astuzia e la loro abilità nel cercare oggetti nascosti tra i depositi dimenticati, per poi trasformarli in autentiche gemme da rivendere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il canale ‘Affare Fatto’ è una vera e propria miniera di episodi: 24 ore su 24 sarà possibile rivedere tutte e 5 le stagioni del programma. Ciò offre agli spettatori l’opportunità unica di vivere l’emozione delle aste in prima persona, scoprendo i momenti più esilaranti e le scoperte più sorprendenti di Haff e Jones.

Potrebbe interessarti: Pluto TV è gratis?