La seconda stagione di ‘Boomerissima‘ è alle porte. L’inaspettato e carismatico show sta per tornare, ancora una volta con Alessia Marcuzzi alla conduzione L’attesa è finalmente finita e il divertimento può iniziare!
La nuova emozionante stagione di ‘Boomerissima’ con Alessia Marcuzzi
Dopo l’eccellenza raggiunta con la prima edizione, Alessia Marcuzzi è pronta ad abbracciare il palcoscenico con la nuova stagione di “Boomerissima”, prevista per martedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai 2. Il grande ritorno è più coinvolgente che mai, presentando una sfida generazionale piena di divertimento ed emozioni tra i Boomer e i Millennials.
Due squadre agguerrite saranno al centro del confronto, la prima formata da personalità famose degli anni ’80 e ’90, come la stessa Marcuzzi, e la seconda composta da celebrità del nuovo millennio. Tra gli ospiti della prima puntata troviamo Asia Argento, Caterina Balivo, Cesare Bocci e Biagio Izzo per i Boomer, e Aurora Leone dei The Jackal, Alvise Rigo, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi per i Millennial.
In questa nuova edizione di “Boomerissima” è prevista la presenza di ospiti speciali in ogni puntata. Essi faranno la loro apparizione in studio per salutare Alessia e offrire supporto a ciascuna delle due squadre. Nella prima puntata, come guest star, avremo Antonella Clerici, seguita da Paola e Chiara nella sezione Mito di Puntata. Alfa e gli Snap non mancheranno di offrire il loro supporto alle due generazioni in sfida, rappresentanti popolari dei tormentoni di ciascuna delle due categorie.
La seconda stagione di “Boomerissima” porta con sé significativi cambiamenti del format e introduce nuove dinamiche del gioco. Lo studio, con effetti scenici d’impatto, fornirà un’esperienza più intensa e coinvolgente nel mondo di “Boomerissima”. Inoltre, l’Armadio Magico farà vivere agli ospiti del programma una straordinaria esperienza all’interno della famosa casa della serie TV ‘Friends’, emblema degli anni ’90.