Si avvicina un nuovo episodio del popolare game show ‘Caduta Libera – I Migliori‘, condotto da Gerry Scotti. Questa puntata speciale ospiterà diversi noti volti come concorrenti, che si affronteranno in una serie di categorie. Tra gli obiettivi dell’episodio, vi è anche quello di sostenere un’importante campagna benefica. La serata promette non solo competizione, ma anche momenti di musica e intrattenimento.

Caduta Libera – I Migliori: i vip in gara domenica 29 ottobre 2023

Il famoso game show “Caduta Libera – I Migliori“, guidato dal versatile conduttore Gerry Scotti, prodotto congiuntamente da RTI ed Endemol Shine Italy, ritorna sulla scena televisiva domenica 29 ottobre, in prima serata, su Canale 5.

Per questo speciale, ritroviamo al centro della scena l’impiegata monzese Chiara Pergamo, campionessa della seconda edizione del game show, autrice di un percorso trionfale che, inclusi i 7 speciali a cui ha partecipato, le ha fatto incassare ben 157.500 euro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Elenco dei partecipanti alla gara: Giorgia Palmas e Andrea Dianetti (categoria Vip), Giulia Salvi e Andrea Rock (categoria Speaker Radiofonici), Isabella Potì e Cristian Bertol (categoria Chef), Daniele Magini ed Elisabetta Ciriani (categoria Comici), Matteo Giovanardi e Zlatan Mrkva (categoria Campioni senza portafoglio). I momenti di musica e spettacolo saranno assicurati da: Alexia, i Cugini di Campagna, Rita Pavone, Barbara Foria e il cabarettista Franco Guzzo.

La competizione vedrà i vip e gli speaker radiofonici giocare per sostenere la campagna di Mediafriends, (ETS fondato nel 2003 da Mediaset, Mondadori e Medusa) dedicata a cinque progetti a favore delle persone più fragili – anziani e disabili – colpite dall’alluvione che ha flagellato la Romagna lo scorso maggio. Anche i telespettatori potranno contribuire al sostegno della causa attraverso il sito www.mediafriends.it.