La nuova puntata del daytime di Amici 23 che è andata in onda proprio oggi pomeriggio, giovedì 26 ottobre 2023, su Canale 5, ha visto protagonista della puntata, tra gli altri, anche Kumo. L’amatissimo ballerino della scuola ha ricevuto un nuovo compito. Chi ha scritto all’allievo e che cosa dovrà fare lui? Il compito è stato accettato? Ve lo sveliamo qui di seguito.
Ad Amici 23, un compito per Kumo
Il compito è arrivato da parte di Raimondo Todaro. Nella lettera, l’insegnante ha scritto che puntata dopo puntata, ha apprezzato sempre di più Kumo e avrebbe voluto vederlo anche più in alto nelle varie classifiche. Per Todaro, l’allievo di Emanuel Lo, ha un movimento molto bello e quasi felino, che lo rende molto particolare. Raimondo apprezza anche la sua presenza scenica e la sua intensità. Nonostante ciò, crede che alla fine dei pezzi e calante e non riesce a tenere la stessa energia per l’intera durata della coreografia.
Nei video delle prove però, Todaro non riesce a sorprendersi più con Kumo e lo vede sempre uguale. Proprio per questo motivo ha assegnato un compito diverso, per vederlo in una veste nuova ma comunque interessante. Il maestro non sa se Kumo si è mai destreggiato con un qualcosa di simile ma spera che il ballerino possa non farsi male…
La coreografia in questione dovrà essere ballata sui tacchi, sempre se Kumo accetterà. Dopo aver visto il video del balletto in questione, il ballerino ha detto che in accademia lo hanno obbligato a studiare sui tacchi. All’inizio non è stato affatto facile ma sicuramente, con il passare del tempo, ha cambiato idea e crede che sia la materia che lo abbia fatto crescere di più in assoluto, nel movimento. Ma anche nell’eleganza e nel portamento. Kumo si è dimostrato immediatamente felice del compito ricevuto.
Amici 23, Kumo ha accettato il compito?
Kumo ha incontrato Emanuel Lo per parlare del compito arrivato. Il ballerino si è detto molto felice sia della lettera e sia della coreografia. Della stessa opinione si è dimostrato anche il suo professore. Dunque il compito è stato accettato senza pensarci troppo.