Il rapporto tra Paolo Masella e Letizia Petris sembra si stia compromettendo nella casa del Grande Fratello. Tra i due sembrava essere nata una certa intesa che, purtroppo, sta avendo dei cedimenti. Ieri sera, infatti, i ragazzi hanno avuto uno screzio a causa di una frase infelice di lui. La giovane ci è rimasta molto male, sta di fatto che i due hanno discusso. Al termine dello scontro, poi, entrambi si sono sfogati con i loro rispettivi amici e sono apparsi piuttosto provati.
Paolo Masella va in crisi dopo la lite con Letizia al GF
Paolo e Letizia hanno avuto una lite al GF. Tutto è partito da una frase infelice pronunciata da lui. Il ragazzo, infatti, ha dichiarato di aver valutato la Petris come persona. Le sue affermazioni hanno scosso parecchio la protagonista che, infatti, si è sfogata con le sue coinquiline. Anche Paolo, dal canto suo, si è pentito per i termini utilizzati, sta di fatto che è scoppiato in una valle di lacrime consolato da Alex Schwazer.
Il ragazzo, infatti, ha detto di essere davvero in crisi. Lui vuole tanto bene a Letizia, tuttavia, è consapevole che lei sia fidanzata, pertanto, sa di non poter andare oltre. A dimostrazione del profondo affetto che nutre nei suoi riguardi, Paolo ha addirittura dichiarato che preferirebbe che il suo fidanzato le facesse una sorpresa, in modo che si metterebbe l’anima in pace nel vederla felice. Chiacchierando con Alex, poi, Paolo ha cominciato a piangere ed ha detto di non sapere davvero più come comportarsi. La sua paura sta nel fatto che teme che con quelle parole pronunciate durante la lite possa aver fatto passare un messaggio sbagliato su Letizia.
La Petris si sfoga con le coinquiline del Grande Fratello poi fa una confessione
Alex ha provato in tutti i modi a rassicurare il suo compagno d’avventura, dicendogli che una frase infelice non può rovinare tutto quello che di bello è stato detto o fatto, ma non sembra essere molto riuscito nell’intento. Paolo, infatti, ha continuato a mostrarsi profondamente turbato per quanto accaduto. Vorrebbe tornare indietro per cancellare il passato ma, purtroppo, non è possibile. Anche Letizia Petris, dal canto suo, si è lasciata andare ad uno sfogo con alcune coinquiline.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La ragazza, chiacchierando con Rosy Chin e Angelica Baraldi, ha ammesso di non sapere come gestire la situazione. Anche Letizia è apparsa pentita delle parole dette al macellaio durante la loro discussione, al contempo, è ferita per le cose dette da lui. La Petris tiene davvero molto al giudizio di Paolo, quindi, se lui le dice delle cose sgradevoli, lei ci resta malissimo. Angelica, allora, ha cercato di inquadrare un po’ la situazione ed ha detto che Letizia sia attratta da Poalo in quanto il ragazzo ha tutte le caratteristiche che lei ricerca in un uomo. Ebbene, la Petris non ha potuto dissentire.