Il nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23 ha regalato tante nuove emozioni al pubblico che segue sempre con molto affetto le vicende legate agli allievi del talent. Che cosa sarà accaduto in questa nuova puntata del programma tv? Ve lo sveliamo qui di seguito ma intanto vi anticipiamo subito che Raimondo Todaro ha voluto parlare con Nicholas.

Amici 23, tutto l’orgoglio di Raimondo Todaro per Nicholas

Raimondo ha voluto incontrare il suo allievo dopo la puntata che è andata molto bene. La giudice esterna Eleonora Abbagnato lo ha piazzato al terzo posto della classifica della gara di ballo. Todaro ha voluto abbracciare Nicholas e fare i complimenti al ragazzo che ha avuto alle spalle una settimana molto difficile. Sicuramente con la diagonale richiesta dalla Celentano, ha avuto qualche difficoltà ma il coreografo ha fatto capire all’allievo che per lui questo non conta troppo.

E’ evidente che Raimondo si aspettasse un certo tipo di percorso da parte di Nicholas e il ragazzo non lo sta deludendo, anzi lo sta rispettando e sta facendo anche di più di quello che lui avrebbe mai pensato. Todaro ha fatto i complimenti all’allievo pure per il passo a due con Elena D’Amario. Secondo il prof hanno lavorato molto bene al punto di trovare il giusto feeling. Persino la Celentano ha detto che Nicholas è stato bravo nel passo a due…

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23