Come vi abbiamo già raccontato, nella casetta di Amici 23, è arrivata una lettera molto speciale per Chiara. Filippo, il fidanzato della ballerina, ha avuto delle bellissime parole d’amore per l’allieva. Lei ha deciso di leggere la lettera insieme a Gaia e, quest’ultima, ha deciso di confidarsi a sua volta con la sua amica. Tutto è stato ripreso dalle attente telecamere della casetta e mandato in onda durante la puntata del daytime di oggi, lunedì 23 ottobre 2023. Vediamo qui di seguito che cosa ha raccontato Gaia.

Amici 23, Gaia si confida con Chiara: non è mai stata fidanzata

A Chiara, Gaia ha detto di non aver mai avuto una relazione sentimentale e dunque pensa di non poter capire completamente quello che può provare lei per il suo fidanzato, e viceversa. La danzatrice di Amici 23 ha spiegato che per lei è molto strano tutto questo. Gaia ha affermato di essere circondata d’amore, da parte dei suoi amici e della sua famiglia, e di darne a sua volta abbastanza alle persone che le stanno intorno. Eppure non è mai stata fidanzata e crede che questo tipo di rapporto sia una cosa totalmente diversa. Non ha mai provato nulla di simile, anche se si sente emotivamente coinvolta da quello che è successo a Chiara, perché si ritiene una persona molto empatica e sensibile.

Gaia ha spiegato di aver frequentato dei ragazzi eppure, per colpa della sua insicurezza, ha sempre teso a staccare il rapporto ancor prima del nascere. Anche se il ragazzo in questione le piaceva e lei era davvero interessata. La ballerina di Amici 23 non riesce ancora a capire la sua paura e crede di essere bloccata tanto che il suo timore le offusca il cervello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23