La nuova puntata di Amici 23 che è appena andata in onda questo pomeriggio, lunedì 23 ottobre 2023, ha visto protagonisti proprio Mida e Holy Francisco, dopo la decisione presa di fare due sfide e non solo quella di Holy Francisco. I due ragazzi si sono confrontati insieme. Che cosa si sono detti? Vediamolo qui di seguito.

Amici 23, Holy Francisco e Mida si chiariscono

Mida ed Holy Francisco si sono confrontati sulle sfide che presto andranno ad affrontare ad Amici 23. Effettivamente è stato mostrato durante l’appuntamento che, in sala relax, Holy aveva preso malissimo la sua sfida, tanto da accusare Mida di aver cantato fuori tempo, al di là dell’assenza dell’autotune voluta dalla sua professoressa. Adesso che anche Mida farà una sfida, i due allievi della scuola hanno avuto modo di parlarsi in casetta. Mida si è detto molto contento di aver deciso di fare la sfida, soprattutto dopo aver visto il mood negativo di Holy Francisco. Quest’ultimo si è detto dispiaciuto peccato che, in sala relax, sembrasse di tutt’altro avviso. Mida non ha perso tempo a ricordarlo al compagno di avventura. L’allievo della Pettinelli ha detto quindi che era un po’ arrabbiato e non riusciva a comprendere nessuna delle cose che Mida diceva.

Mida ed Holy hanno continuato a confrontarsi a lungo, fino a quando Mida ha deciso di fare un passo in avanti e lasciare ogni cosa da parte, stringendo Holy Francisco in un abbraccio. Un bel gesto da parte dell’allievo della Cuccarini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23