Questo pomeriggio, lunedì 23 ottobre 2023, è andata in onda su Canale 5, una nuova puntata del daytime di Amici 23. Che cosa sarà accaduto agli allievi della scuola più famosa d’Italia? Ci saranno stati degli strascichi dopo l’ultimo appuntamento domenicale di ieri? Come immaginerete sì ed infatti, è stato mostrata la reazione di Holy Francisco alla sfida. Ma vediamo cos’è accaduto nel dettaglio qui di seguito.
Amici 23, Holy Francisco prende malissimo la sfida voluta dalla Pettinelli
Holy Francisco si è piazzato ultimo nella classifica della gara di canto stilata da Rkomi, ieri pomeriggio. Avendo vinto Stella la gara di interpretazione, Holy è riuscito a conquistare un posto in classifica. Ultimo si è quindi classificato Mida che ha cantato per la prima volta senza autotune. Nonostante questo, Rudy Zerbi ha consigliato vivamente ad Anna Pettinelli di prendere dei provvedimenti su Holy Francisco che, per due settimane consecutive, è arrivato all’ultimo posto. Il colpo di scena è arrivato seduta stante: la Pettinelli ha deciso di mandare in sfida Holy. Il giovane ha subito dimostrato di non aver preso per niente bene la decisione della sua insegnante che ha capito al volo i malumori del suo allievo.
Holy Francisco si è sfogato con i suoi compagni durante la pausa pubblicitaria e anche dopo la puntata. Il cantante pare essersela presa anche con la sua insegnante, come se volesse essere lei a mandarlo in sfida e, di conseguenza, a casa. Francisco ha avuto da dire anche contro Mida che, a suo dire, andava fuori tempo, al di là dell’autotune.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Amici 23, Holy Francisco confida la sua paura
Holy Francisco ha incontrato la sua prof per parlare di quello che è successo. La Pettinelli crede che Rkomi non ha capito come è davvero il cantante. Il giudice della gara di canto, secondo Holy, lo ha fatto passare come finto sul palco, cosa che lui non crede affatto di essere. Anna ha spiegato che, in ogni caso, non poteva mettere la testa sotto la sabbia ma piuttosto di dare una situazione di sicurezza personale e decidere di andare in sfida. Holy ha spiegato di essere molto spaventato dal fatto che la Pettinelli possa non apprezzarlo più come prima. Ovviamente le cose non stanno così e, proprio perché la sua prof ci tiene davvero a lui, ha deciso di mandarlo in sfida. Il ragazzo ha provato a spiegare ad Anna che Mida ha deciso di andare in sfida di sua spontanea volontà e sembrava quasi sperare di non doverci più andare lui. Purtroppo per Holy, le sfide saranno due.
Holy Francisco riuscirà a tenersi stretta la sua maglia di Amici 23?