Samira Lui è stata la prima donna eliminata di questa edizione del Grande Fratello. Durante la puntata di ieri, giovedì 19 ottobre, la giovane ha avuto la peggio al televoto contro Grecia Colmenares, Rosy Chin e Valentina Modini. Una volta uscita dalla casa, la ragazza è stata raggiunta dagli autori del programma per raccogliere le sue emozioni a caldo, e il video è stato pubblicato tra le Instagram Stories dell’account ufficiale del programma. Ecco cosa ha detto.
Le prime parole a caldo di Samira Lui dopo l’uscita dal GF: la sua rabbia
Il televoto di ieri sera ha decretato la fine dell’avventura al GF per Samira Lui. La giovane, una volta varcata la soglia della porta rossa, è apparsa piuttosto provata. Lei stessa ha ammesso di essere molto frastornata per quello che è accaduto. Al contempo, però, la ragazza non ha nascosto di provare un po’ di rabbia per l’epilogo che ha preso la situazione.
La protagonista ha ammesso di aver vissuto un momento davvero terrificante nel momento in cui ha visto i suoi compagni d’avventura, a cui è molto legata, stare male per lei. Ad ogni modo, la vita va avanti, e non sono certamente queste le cose importanti per cui vale la pena stare male. Proprio per tale ragione, si è detta pronta a tornare alla sua vita, nella speranza che anche i suoi ex compagni d’avventura possano riuscire a farsene una ragione. Ricordiamo che soprattutto Anita Olivieri è apparsa molto provata dall’uscita di Samira in quanto le due erano molto legate e dormivano anche insieme.
Samira entra nello studio del Grande Fratello, Giuseppe disperato
Dopo aver parlato ai microfoni con gli autori subito dopo la sua uscita dal GF, poi, Samira Lui è entrata anche in studio, dove è stata accolta da Alfonso Signorini e da un caloroso applauso da parte del pubblico. Il conduttore ha abbracciato la giovane e poi le ha chiesto di dire come sia stata questa esperienza all’interno del reality show per lei. La ragazza si è mostrata ancora frastornata, sta di fatto che ha detto di non riuscire ancora a realizzare il tutto e a capire dove si trovi. Dopo qualche istante, poi, la Lui ha detto di reputare questa esperienza pazzesca, piena di persone meravigliose.
Ad un certo punto, poi, gli autori hanno esortato il conduttore a tagliare corto, in quanto fossero già in ritardo. Lui, però, imperterrito, ha voluto fare un’ultima domanda a Smira e le ha chiesto della reazione di Giuseppe Garibaldi alla sua uscita. Ebbene, la giovane ha detto che è stato tutto tragico. Nel frattempo, poi, è andata in onda la diretta dalla casa che mostrava Giuseppe disperato per quanto accaduto. Samira si è molto dispiaciuta affermando che, forse, il giovane provasse qualcosa di più di una semplice amicizia.
Samira fa il suo ingresso in Studio! ✨ #GrandeFratello pic.twitter.com/OzFp0Z5krb
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 19, 2023