Mirko Brunetti è entrato nella casa del Grande Fratello come concorrente nel corso della puntata di lunedì scorso. Il giovane è stato presentato, ovviamente, come l’ex volto di Temptation Island, che ha lasciato al sua ex Perla Vatiero, per iniziare una relazione con la tentatrice Greta Rossetti. Anche il rapporto tra questi due, però, è giunto al capolinea, almeno così pare. Alcuni fan della coppia, però, hanno notato un particolare davvero increscioso che sembra dipingere una situazione del tutto differente. Vediamo cosa è emerso,
I dubbi sulla rottura tra Greta e Mirko: ecco cosa è successo
La relazione tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti è davvero giunta al capolinea? Sul web in queste ore stanno circolando delle voci inaspettate. Alcuni utenti, infatti, hanno accusato i due di aver dato luogo ad una finta rottura solamente per creare un po’ di pathos in vista dell’ingresso nella casa del Grande Fratello di Mirko. I fan di Temptation Island, infatti, adesso non vedono l’ora che Greta entri nella casa per un confronto con il suo presunto ex.
Ma da dove sono scaturiti questi dubbi? Alcuni utenti del web hanno notato che la sorella di Greta avrebbe chiamato Mirko con l’appellativo “cognatino”. Questo, dunque, denoterebbe che tra i due non c’è mai stata una vera e propria rottura. Dopo la diffusione di queste notizie, quindi, si sta espandendo a macchia d’olio la convinzione secondo la quale Greta e Mirko, in realtà, non si siano mai lasciati davvero, ma abbiano inventato tutto per dare luogo a delle “sceneggiate” nella casa del GF.
Tutta una sceneggiata per il GF? Le parole di Greta
Diversi utenti, infatti, sono convinti che, tra non molto tempo, Alfonso Signorini chieda a Mirko di parlare in maniera un po’ più approfondita della sua vita sentimentale. A quel punto, dunque, potrebbe dare luogo ad un confronto con Greta. Per il momento, però, queste restano solamente delle indiscrezioni, sprovviste di prove ufficiali.
Per quanto riguarda la Rossetti, la ragazza ha deciso di non intervenire sulla faccenda. La giovane aveva annunciato di volersi prendere una pausa dai social. Questa decisione, però, è durata solo qualche giorno, sta di fatto che da ieri la protagonista è tornata più attiva che mai. In merito a Mirko, però, ha detto di non voler parlare, ma di volersi concentrare solamente sul suo lavoro e sulla sua famiglia. Tuttavia, questa notte ha pubblicato una Instagram Storie contenente la frase di un film in cui il protagonista è Riccardo Scamarcio, il quale fa un discorso sulle persone che si lasciano. Nello specifico, dice che non bisogna avere paura di lasciare, poiché quello che conta davvero non ci abbandona mai. Sarà u riferimento alla sua vita sentimentale?