Lil Jolie è una delle allieve di questo Amici 23. La cantante era già abbastanza nota prima di entrare nella scuola di Canale 5 ed effettivamente la sua bravura non si può negare. Basti pensare al fatto che ne le classifiche settimanali si trova sempre in vetta. Certo è che in queste ore si sta scatenando una vera e propria polemica contro Angela, questo il vero nome di Lil Jolie. Scopriamo che cosa sta succedendo.
Amici 23, Lil Jolie travolta dalle critiche per una sua frase
Le critiche contro la concorrente di Amici 23 sono scoppiate in quanto in queste ore si sta susseguendo una affermazione fatta dalla stessa cantante nel 2020. Lil Jolie, in quel caso, aveva detto di pensare delle volte ai palchi televisivi. Nonostante questo però aveva spiegato di non apprezzare i talent. “Non mi sono mai piaciuti, non li farei” erano state le parole di Lil Jolie. Angela aveva detto nella stessa occasione che se fosse arrivata l’opportunità di fare qualcosa in tv come un programma lo avrebbe fatto ma non certamente un talent.
Tre anni fa il pensiero di Lil Jolie era quello che vi abbiamo appena descritto. Adesso che sta partecipando al talent più famoso d’Italia, ci pare evidente che forse deve aver cambiato idea a tal proposito. Purtroppo però molti telespettatori di Amici 23 che hanno scoperto l’esistenza di questa affermazione non hanno apprezzato affatto. Così sul web e sui social si stanno rincorrendo polemiche e critiche contro Lil. Chiunque può cambiare idea e visto che l’allieva sta riuscendo a conquistarsi sempre i primi posti delle classifiche, magari anche chi sta criticando questo suo vecchio scivolone cambierà il suo pensiero…