Il rapporto che si è venuto a creare tra Paolo Masella e Letizia Petris all’interno della casa del Grande Fratello è piuttosto complicato. I due ragazzi pare abbiano cominciato a nutrire un’attrazione reciproca, tuttavia, ci sono diversi ostacoli che gli impediscono di godersi serenamente questa conoscenza, Alcune incomprensioni che ci sono state tra loro li hanno spinti ad avere discussioni piuttosto accese. Quest’oggi, però, grazie alla mediazione di Anita Olivieri, Paolo si è lasciato andare un po’ di più, ammettendo di provare qualcosa per la compagna d’avventura.

Anita cerca di aprire gli occhi a Paolo sul rapporto con Letizia al Grande Fratello

In queste ore, c’è stato un confronto molto interessante tra Anita Olivieri e Paolo Masella all’interno della cassa del GF. La ragazza si è avvicinata a lui cercando di capire il suo punto di vista in merito a quanto accaduto con Letizia Petris. Quest’ultima è rimasta male di alcuni atteggiamenti di Paolo, al punto da accusarlo di non dire mai cose belle in suo favore. Il ragazzo, allora, parlando con Anita, ha ammesso di non aver apprezzato le uscite della coinquilina, in quanto è sempre molto attento a lei e alle sue cose.

Secondo il suo punto di vista, infatti, la Petris non apprezzerebbe le cose che lui fa per lei, e questo lo sta infastidendo considerevolmente. La Olivieri, allora, ha provato a fare da mediatrice e a mettere una parola di bene sulla faccenda. A tal proposito, ha detto di capire anche un po’ Letizia, in quanto tiene molto al giudizio di lui. Per tale ragione, nel momento in cui il ragazzo le fa una critica, anche se su una cosa futile, lei si risente perché ci tiene molto a lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF: Paolo ammette quello che prova per Letizia, ma poi tira il freno a mano

Anita ha provato in tutti i modi a spingere Paolo ad ammettere ciò che sente nei riguardi di Letizia e, alla fine, è riuscita nel suo intento. Masella, infatti, ha ammesso di nutrire un interesse forte per lei, altrimenti non ci rimarrebbe neppure male di tutte queste situazioni che si vengono a creare.

Allo stesso tempo, però, il ragazzo ha spiegato che, se lei continua a comportarsi in questo modo e a porre dei paletti, lui si frena. Paolo ha svelato di essere una persona dotata di forte autocontrollo, pertanto, se si rende conto che una cosa non può funzionare, ignora le emozioni e va dritto per la sua strada. Anita ha concluso dicendo che il self control non può riuscire a bloccare le emozioni, ma Paolo è rimasto titubante.