L’11 Ottobre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.40, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Le vicende della TV soap spagnola stanno diventando sempre più avvincenti. Buona parte di questo successo è data dalla caratterizzazione dei personaggi che sono sempre pronti a mettersi in gioco.
In particolare, nell’appuntamento di oggi, Cruz non riuscirà a perdonare Jana per quello che gli ha detto su Lorenzo, Catalina continuerà a lottare per recuperare la sua spilla e Cruz dovrà ringraziare i domestici per il loro aiuto.
Tutte le anticipazioni dell’11 Ottobre 2023 de La Promessa: Curro sarà furioso con Jana
Nella puntata dell’11 Ottobre 2023 de La Promessa, Cruz sarà molto arrabbiato con Jana. Non riuscirà a perdonarla per ciò che gli ha rivelato. Da quando ha espresso i suoi dubbi, infatti, il giovane non ha avuto un attimo di pace. Il pensiero di scoprire chi è il suo vero padre ha iniziato a tormentarlo, fino a diventare una vera e propria ossessione. Per questo motivo, continuerà a indagare.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il giovane deciderà di confrontarsi di nuovo con Cruz. Quest’ultima ammetterà che Lorenzo non è suo padre, ma affermerà anche di non sapere l’identità del genitore. Solo Eugenia ne è a conoscenza. La donna, però, è ancora ricoverata al sanatorio e il suo stato confusionale non le permette di affrontare un discorso tanto complesso. Curro, così, deciderà di chiedere la conferma definitiva a Lorenzo.
Cruz si sentirà umiliata nella puntata de La Promessa dell’11 Ottobre 2023
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Catalina non potrà accettare l’idea di rimanere lontana dalla sua spilla. Vorrà trovare il modo per riacquistarla, ma Alonso non sarà affatto convinto. A parer suo, infatti, non sarà possibile agire in alcun modo perché, al momento, si trova nelle mani di una marchesa che l’ha acquistata. Riusciranno a trovare una soluzione?
Catalina avrà anche un nuovo confronto con Cruz. Quest’ultima affermerà che su di lei, tale situazione, non avrà alcuna conseguenza. Ad ogni modo, per volere di Alonso, dovrà ringraziare i cuochi per aver contribuito a smascherare Don Camilo. Dal suo punto di vista, si tratterà di un’azione molto umiliante.